|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho finalmente preso un palmare!!!
Mi scuso in anticipo x il titolo del topic, ma finalmente ho comprato il mio primo palmare.
è un Tungsten t e lo avuto dopo un baratto con un mio amico, al quale lo hanno regalato e dato che ne aveva 2 me ne ha dato uno alla modico scambio di 1case + processore AMD 500 + rispettiva scheda madre + masterizzatore x4x4x24 + HD 10Gb. ora mi sono messo a leggere un po i topic stilati come importanti, ed ho notato alcuni programmi interessanti... voi cosa consigliate ? posso ascoltare musica e vederee video e immagini ? esiste un metodo x navigare in internet ? una cosa importantissima: a me serve una calcolatrice con funzioni trigonometriche, ecc... e che possta elaborare grafici (faccio ingegneria civ. ) insomma quali belle cose ci posso fare ? devo fare aggiornamenti ? come si puo cambiare l' interfaccia grafica ? avevo gia avuto tra le mani questo palmere per un paio di settimane e poi gle lo avevo reso nell' indecisione, ora l' ho preso x il baratto ( dato che nn mi servivano quelle parti del pc.) tnx a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
con un palmare puoi fare il 95% delle cose che puoi fare con desktop, compresi calcoli stratosferici.
Per musica e immagini no problem, per i video forse qualke problema lo avrai in quanto hai un palm, ma i colleghi possessori di palm ti sapranno dire sicuramente di +, io purtroppo (o fortunamente, dipende dai gusti) ho un pocket. Byezzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.