|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pozzallo
|
Calo improvviso delle prestazioni
Ho notato un calo improvviso nelle prestazioni grafice (va a scatti) del mio pc, ma non sono riuscito a capire il motivo, ormai non so più cosa provare.. fino adesso ho provato a
FORMATTARE eseguirlo con WIN XP SP1 eseguirlo conWIN XP SP2 eseguirlo con DRIVER VECCHI DRIVER E DIRECTX SIA VECCHI CHE NUOVI INSTALLARE IL MINIMO ED INDISPENSABILE CAMBIARE HARD DISK PULIRE CASE CONTROLLO VENTOLE E TEMPERATURA OK ANTIVIRUS TOTALI ANTI SPIE SCANDISK DEFRAG ECC.. RIVISTO PUNTO PER PUNTO IL BIOS STACCARE TUTTE LE PERIFERICHE BIOS UTILIZZARE DIVERSI HARD DISK ma niente da fare... il mio PC non mi funziona come una volta! Cosa potrà essere successo?? C'è qualcosaltro che si posso provare o esiste un programma che mi dice quale componente hardware si sia danneggiato?? Grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Butto lì...
Driver scheda video? Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
li ho provati tutti......... non è un problema software ma hardware
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Prova a vedere qui fra le utilities di sistema.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=668898 Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si ma già quete utility li ho provate tutte, ma nessuna di queste mi dice se ce qualcosa che non va.... quindi non mi servono.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
TUTTO QUA? nessun esperto mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma quanti nick hai
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Re: Calo improvviso delle prestazioni
Quote:
Aggiornare il BIOS? E' capitato ad un mio amico con una mobo MSI e scheda video GeForce 4MX. All'improvviso i giochi andavano a scatti. Voleva cambiare mobo perchè le avevamo provate tutte. Come ultima idea era l'aggiornamento bios che ha funzionato. Ciao.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il Bios l'ho ricontrollato punto per punto ed ho provato anche ad aggiornarlo ma mi dava sempre lo stesso problema.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Ci sono varie discussioni gia aperte sull'argomento, lo fa anche a me.
Per me e' il SP1, infatti prima di installarlo non me lo faceva, pero' potrei anche sbagliarmi, del resto ho provato di tutto pure io ma senza risultato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

/ xfx 8800gts 640mb