|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Torino e Sped] Dissy nb ic7-max3,ybris,keops,vaschetta,pompa,case,ali,switch
Vendo il dissy del northbridge della ic7-max3,
è quello di forma circolare e colore azzurro che si può vedere nella foto @ 5€ venduto a mrmic ![]() - Ybris hfe 1,6 Silver @ 25€ venduto a Fede1984 ![]() - Keops ybris per vga con staffa per skede ATI @ 18€ venduto a Fede1984 ![]() - Vaschetta Aquarys con pompa Sicce Nova, Sonda x misurare la temp e Raccordo a y @ 25€ venduto a Fede1984 ![]() - Case ATX midi, vi posso mandare foto a richiesta @ 10€ venduto a Miky Mouse - Alimentatore ATX 250W @ 5€ venduto a Miky Mouse - cavo per collegare una stampante parallela ad una porta usb della mobo, il cavo è di colore silver e i connettori sono di colore nero, nuovo ancora nella sua confezione sigillata @ 15€ - adattatore per usare tastiera e/o mouse ps2 su una unica porta usb @ 6€ ![]() - switch analogico per porta parallela con 4 input/output @ 3€ - switch kvm belkin per usare 2 pìccì con una sola tastiera e un solo mouse @ 36€ ![]() - Sound Blaster pci128 @ 4€ ![]() * Priorità ai blokki. * Spese di sped escluse dal prezzo. * La spedizione ha precedenza sulla consegna a mano. * In vendita anke fuori dal forum. Besitos ![]() Ultima modifica di Gibson : 02-11-2004 alle 06:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Interessato a questo:
- Vaschetta Aquarys con pompa Sicce Nova, Sonda x misurare la temp e Raccordo a y @ 25€ Più info? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
non è che ti troveresti pure un keops per chipset con raccordi da 12?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
60 euro per tutta la roba del raffreddamento a liquido, attendo pvt
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
mi costa pochissimo tempo ![]() mentre la consegna a zampa mi porta via più tempo e sbattimento, e parlo per esperienza ![]() Quote:
se ti servono altri dati chiedi pure ![]() Vaschetta AquarYs Nova 60.00EUR Presentiamo con orgoglio la nostra prima vaschetta per sistemi a liquido integrati. Completamente in policarbonato, trasparente e resistentissimo, facilmente integrabile nella maggior parte dei case esistenti. Misure: -largh. 10 cm -alt. 11 cm -prof 8,5 cm -altezza con raccordi 16 cm. Questa versione viene offerta con pompa Sicce Nova da 800 l/h, completa di raccordo a Y integrato, 2 rientri in tanica separati e sensore di temperatura NTC facilmente adattabile a termometri tipo il senfu. Il cavo elettrico della pompa NON è stato tagliato, a tutto vantaggio della sicurezza e della garanzia della pompa stessa. Ho uppato delle foto: http://cybercage.altervista.org/immagini/aquarys_01.jpg http://cybercage.altervista.org/immagini/aquarys_02.jpg http://cybercage.altervista.org/immagini/aquarys_03.jpg ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Interessato alla PCI128, se usi ICQ o Messenger devo chiederti un paio di cose
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: arezzo
|
info
dissy del northbridge della ic7-max3
lo scambi con una lan 10/100?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Interessatissimo al dissy del northbridge.
In coda dopo supermario ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@ Lord Nickel
ti ho inviato le foto, è il classico case color bianco panna senza particolari fronzoli. @ ilkarro non uso Messenger o ICQ, tengo le porte chiuse ![]() ti lascio my mail in pvt, se per te è lo stesso ci sentiamo via mail. @ supermario_bros scambio ma la 10/100 non mi serve, sto cercando un cavo scsi2 fusse che ne hai uno in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [Torino e Sped] Dissy nb ic7-max3,ybris,keops,vaschetta,pompa,case,ali,switch
Quote:
Ciao carissimo , anche se capisco che e' veramente un importo misero per fare una spediz. mi interesserebbe l'adattatore che ti ho quotato. fammi sapere , grazie ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: arezzo
|
controllato nello scatolon, nada scsi2, lascio a mic
![]() ola mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
ciao Gibson
sai se il dissi per northbridge è adattabile a piattaforma amd?(nf7) se si ci si può vedere in to
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ciao gibson...non mi serve nulla...ma buona vendita..
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao Cap!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao Cap, tu forse hai la risposta che serve a REPERGOGIAN
![]() io non ho amd, imho hanno attacchi completamente diversi (fori amd e gancini la ic7) l'unico modo potrebbe essere usare un pad adesivo o la bicomponente. Il dissy ha un diametro di 55mm controlla che ci stia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quel dissi si attacca con un "fermaglio" che va ad inserirsi in due gancetti che spuntano ai lati del chipset?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
si..è come la versione er P4 del microcool northpole...
le mobo per P4 hanno i ganci reper...le AMD hanno i fori. Quindi dovresti levare i gancetti e fissarlo sul NB con pad p.s. non per rompere le scatole...ma pensi che ti possa aiutare a salire dalla condizione di ram problematica che mi dicevi ?? naaaaa....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.