|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Cerco esperto di C#
Un saluto a tutti.
Sto cercando un esperto di c# per un progetto che sto portando avanti, alcuni di voi sicuramente conosceranno il multiplayer online "Ultima Online" dal 1999 praticamente sono iniziati a nascere i primi emulatori di server x UO, ora nel 2004 siamo a dei livelli davvero elevatissimi. Ho ideato un progetto molto ambizioso, sarebbe il primo reale tentativo di modificare completamente ultima online (grazie alle potenzialita dell' emulatore runuo) cambiando radicalmente tutto quel che concerne le animazioni e la grafica del gioco. A livello grafico ho gia creato tutto. ora quel che mi manca e' una persona esperta di C# che abbia voglia di percorrere una bella "sfida" per creare qualcosa che per ora nessuno ha mai "pensato" di fare. Posso fornire tutte le mie conoscenze di ogni ambito dei vari files che compongono ultima online, fornisco tutto quel che e' necessario x capire e lavorare con questo emulatore. L'emulatore e' basato sul .net framework, e tutto quel che riguarda la gestione dello stesso e' affidato a degli script in C# Chiunque possa essere interessato a fare qualcosa di "nuovo" mi contatti!! Ovviamente tutto e' gratuito e non si richiede nulla di speciale se non la voglia di impegnarsi in qualcosa che fara divertire centinaia di persone anch'esse gratuitamente. Un piccolo appunto: l'unica conoscenza necessaria in realta e' saper programmare in linguaggi ad oggetti, anche java essendo simile a C# potrebbe andar bene come base, l'unica cosa sara capire come funziona il "mondo di uo" e applicare le conoscenze all'emulatore cosa che fin ora tutti i programmatori con un minimo di capacita sono riusciti a fare! icq: 100427814 Mail: andrea.cappelletti@gmail.com
MacBook Pro 15" | Core 2 Duo | 4gb ram | 8600M GT Ultima modifica di Liam Gallagher : 30-09-2004 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai ragazzi
![]() Siamo ai livelli di creare un nuovo videogames senza doversi accollare tutto ma solo una questione di "scripting" ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao, me la cavo con .NET e conosco RunUO più o meno (gioco a uo dal 98
![]() purtroppo non ho proprio tempo (esami e tesi da fare) per imbarcarmi in un progetto, però ti consiglio di provare a postare questa cosa sul forum di RunUO. Li c'e molta gente competente che magari ti può dare una mano. Giusto per curiosità magari facci sapere di che si tratta ![]() Ciao e auguri per il tuo progetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora... diciamo che il mio progetto e' molto particolare...
Praticamente con UO centrera ben poco. Se avete giocato a Fallout , Fallout2 , Fallout Tactics, avrete in mente quanto sia fantastica quella ambientazione. Creare uno shard "stile fallout" e' una stupidaggine senza ricreare quella ambientazione. Bene, ci siamo messi di impegno e abbiamo sostituito TUTTE le animazioni di UO con quelle di fallout adattate frame x frame... Un lavoro titanico.... Per darvi un idea www.wastelandonline.net/samples/samples.rar ecco alcune aimazioni, ed ecco www.wastelandonline.net/samples/screen1.jpg Ecco un risultato ![]() Sto lavorando propio in questi giorni sulla mappa, ricreando fedelmente quella di fallout2 angolo x angolo, montagna x montagna. Ora quello che mi serve sono degli scripter..... Grafici, verdatisti, quester, ideatori non fanno un granche senza uno che "realizzi" in codice le belle idee...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un piccolo screen x chi conosce uo e capira cosa vedra'
![]() http://www.wastelandonline.net/samples/screen3.jpg
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
un up x te
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.