|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
|
consigli sulla tv digitale...
Ciao ragazzi....avrei bisogno di sapere cosa acquistare con sicurezza. Io ho necessità di installare la tv digitale nella mia casa ma sono indeciso se acquistare un decoder digitale free to air oppure un digitale terrestre....non voglio abbonarmi a nulla...su cosa mi indirizzate??
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Se per
Quote:
E poi, sei sicuro che col digitale terrestre sei "coperto"? Si stà sbandierando a destra e sinistra questa nuova trasmissione di dati, ma, da quello che viene scritto sui giornali del settore, le zone coperte sono ancora poche.... bye
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok...il problema è che con l'antenna terrestre vedo male quindi, mi sembra di capire, che il digitale terrestre è da escludere....quindi a questo punto andrei su un digitale free to air...cosa mi consigli? ho visto i nokia, come ti sembrano??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Tieni conto però che non potrai vedere eventi tipo Champions League xchè sul satellite sono criptati. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok tanto il calcio non mi interessa....ma mi confermi che rai e mediaset la vedo tranquillamente?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
Secondo me visto che il decoder terrestre lo regalano da Mediaworld prendilo e anche se non sei coperto va sempre bene per il futuro |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Alternative c'è ne sono: dall'Humax, all'italiana Jepssen ed altro ancora... ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.