|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+TO+Limitrofi+ss.] Vendo 9600XT, liquido, MB, Ram...
Sapphire ATi 9600XT Fireblade.
Garanzia, imballi, pari al nuovo, dotata di chip Overdrive, chiedere per punteggi al 3D Mark e simili. Vendo per passaggio a doppia X800XT (vedi firma). 120€ Ram 128MB Pc 2100 Hyundai = 15€ Scheda madre MSI 865PE Neo2-S. Chip Intel 865PE, vincitrice premio "Tom Hardware 2003", Dynamic Overclock, 8 USB, PAT & solite cose. Un anno di vita, boxata, garanzia tramite un amico (ancora un paio di mesi credo), vendo per passaggio a 9100IGP Pro x la VGA integrata. 80€ Case Yeong Yang YY-1250 Full ATX. Slitta, completamente smontabile, modifica per ventola 8x8 posteriore, plexiglas artiginale laterale sostitutivo della paratia laterale (così da non tagliare l'originale) 35€. Per foto checkate il mio sito in firma ![]() Sistema di raffreddamento a liquido della CPU, modello TITAN Data Water Cooler DWC-A1. Caratteristiche: - compatto (sta in un bay da 5") - due vendole: una sul waterblock da 7cm ed una 8x8 sul radiatore nel bay. - 9 diverse regolazioni delle 2ventole, veramente silenzioso fino alla combinazione 2-2 - Adatto a CPU P3, Atholon XP e P4. - perfettamente montato dalla fabbrica, no rischio perdite; imballato e perfettamente conservato, reggeva il mio Pentium4C 2.4Ghz @3.3 stando sotto i 65° sotto carico con le ventole al minimo e rumore prati a zero. Decisamente più performante dell'Aqualia, leggete le comparative in Rete se non ci credete. Chiedete per informazioni, 70€ Dissipatore per CPU socket 478 TITAN TTC-W6TB/825/TC/LD2 caratteristiche principali: in alluminio, dotato di ventola con neon blu, volendo con regolazione automatica della velocità di essa tramite sensore affogato nel dissipatore. Prestazione migliori dell'originale Intel, bassa spesa e sicuro effetto visivo. 15€ VGA Copper TITAN. Nuova versione, ventola colorata, 3 gliglie protettive diverse, 18 CFM circa, usato solo x test 20€ - Ventola 8x8 colorata 8€ - Ventola 8x8 senza marca 5€ - Mouse Trust AMI Mouse 250 S Ottico Wireless 20€ - Sound Blaster Live! 4.1 GOLD con pannellino sul retro con uscite/ingressi digitali e MIDI aggiuntivi 39€ - Controller SCSI Adaptec 2904CD versione retail + CD Toshiba SCSI 16x + Yamaha 6x4x16x + cavo 2 periferiche 39€ Prezzi spese di spedizione escluse (in caso di danni NON mi assumo responsabilità, sopratutto per i case), pagamento anticipato su Postepay, bonifico bancario o vaglia. Precedenza alla consegna a mano in AT, AL e TO, regalo per blocchi. Scambio solo con ram DDR400, MB socket 754 e 939. Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Interessato al dissipatore per cpu Titan, con limata al prezzo secondo regolamento.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Interessato alla scheda video. Con limatina di prezzo e consegna a mano a torino
![]() mi mandi un pvt con i risultati di 3dmark, magari in screenshot? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per Tonisca: mi mandi un link in pvt dove lo trovi a meno come da regolamento?
Per Tony: ti incollo i file TXT perchè lo screen non si può e non lo salvo cmq ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Cosi' magari la vedo montata ![]() P.S. dov'e' il txt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Facciamo per domenica questa? Riesci a farmela vedere montata? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Domenica per me può andare bene, ma non montata perchè ho sotto le 2 X800 e non ho voglia di metterla su, renistallare i driver... Te la porto ad Asti un momento mentre porto la ragazza a prendere il treno
![]() Edit: Come non detto, ho scritto 'na cagata ![]() ![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 18-10-2004 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
forse prendo tutto blocco ti dico domani
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK, Tony e Tonisca intanto che dicono?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi interesserebbe la mobo msi, ma non arrivo ad 80 euro...
![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere solo quando e dove ok? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Mi sono troppo pentito di non aver comprato la sapphire con la 9100 integrata + celly 2.4 qualke tempo fa...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Rei & Asuka
Per Tonisca: mi mandi un link in pvt dove lo trovi a meno come da regolamento? Hai pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
- Per stemanca: mi spiace ma rimane qui a quella cifra
![]() - Per Tony: non so Fede che blocco intenda, se tutto tutto proprio, altrimenti domenica ad Asti non ci sono problemi ![]() - Per Tonisca: ti faccio sapere presto. - Per Europa: se vuoi te la vendo e passo al 939, ma ti avverto che è la versione top di gamma, con fireware, uscita TV e balle varie...E' una EQS, praticamente una Sapphire rimarchiata o viceversa, seminuova, usata x la recensione e poi da 2 settimane scarse...Vorrei sui 100€ xkè li vale proprio tutti ![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sì, ma quella è mini ATX, la mia ATX normale
![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
la mia offerta è sempre valida!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, quindi è tua...
venerdì ti mando un pvt, ora son di fretta che domani sveglia presto x SMAU,ok? ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto attendendo. Comunque ti offro 10€ per il dissi Titan. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.