|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ROMA scambio periferiche
a casa ho queste periferiche che vorrei scambiare, possibilmente a mano, con qualcosa tra hd ide, mast dvd, monitor da 17 in su (naturalmente + eventuale conguaglio)
-Matrox G400 32mb DualHead comprensiva di cavo per collegare al posto del secondo monitor una tv + cd driver originale -Scheda ATI TV WONDER info -Hd Western Digital 8Gb IDE -Un modem 56k v90 -Un lettore cd Asus 52x fatemi sapere se avete qualcosa di interessante per me... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato eh?
cerco anche una tastiera nuova + mouse ottico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
quanto per la matrox spese incluse?
da bologna |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Che hd vuoi in cambio della tv wonder?
Scambi anche con componenti come schede video, schede madri o processori? Gli hd ed i masterizzatori sono abbastanza delicati e non vorrei che arrivassero danneggiati a causa di qualche colpo ricevuto durante il trasporto...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per la matrox:
onestamente non ho idea, sicuramente tu ne sai più di me, quanto proponi? comunque faccio un giro sul forum e vedo i prezzi. tv wonder: anche qui non ho idea, accetto proposte da valutare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per il disco da 8 Gb posso offrire un maxtor short profile da 40 Gb ata 133
quanto conguaglieresti? in caso potrei essere interessato anche alla sch tv Consegna a mano |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cos'è maxtor short profile? non trovo niente su zio google...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho visto che le matrox g400 vanno via sui 20 euro, calcolando che è 32mb + cavetto + cd diciamo 25+spese?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Per la tvwonder posso offrirti solo un hd seagate da 8.4GB (di più grandi al momento non ne ho) a cui posso aggiungere a tua scelta: un processore (ne ho diversi celeron, p2, k-2), una scheda madre slot1, un modem pci v92 (con garanzia) oppure posso prendere qualcos'altro oltre alla tvwonder e scambiare con un duron 1400 (già modificato @mobile per cambiare il moltiplicatore da windows)... Oppure mi dici semplicemente se c'è qualcosa che ti interesa fra la roba che ho da offrire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.