|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Qtek 2020 + Sd Wi-Fi Perfetto pochi mesi
Ragazzi ho da vendere un Qtek 2020 con 3 mesi di vita perfetto completo della confezione originale con tanto di fattura per la garanzia e in + aggiungo una SD Wi-Fi della Sandisk, Nuova.
Vendo il tutto xchè ho trovato il Qtek 9090 o XDA III come si suol dire e lo devo prendere subito. Vendo il tutto a 550 euro spedito a casa. Preferisco scambio a mano, è in vendita in altri siti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
venduto potete chiudere, grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
a dirvi la + sincera verità mi è rimasta la SD wi-fi se a qualcuno interessa a 100 euro spedita la vendo, grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
interessato alla sd.. è la versione che ha solo il wifi o quella memoria+wifi?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
solo wi-fi, se vuoi concludiamo subito, grazie
spedizione compresa e pagamento anticipato nel metodo che preferisci, grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up per la wi-fi
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ciao vorrei chiederti una cosa:
il qtec 2020 supporta schede di memoria da 1 Giga?? e tu ci guardavi i divx con lo schermo girato di 90° la durata delle batterie in un uso come telefono di quant'era?? ciao e grazie 1000
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si certo che supporta da 1gb, ci guardavo film in divx ma deve essere fatto apposta per quella risoluzione.
come telefono non ricordo bene, cmq il 9090 che ho ora mi dura 2 giorni, ZIPPETTANDOCI come si dice dalle mie parti |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
... azz non esiste un programma che mi permette di utilizzare la mia videoteca personale di film da 700mb 720*540?? seza dover riconvertirli tutti??
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
certo che no, come fai a vedere su un 320x240 a qulità normale?
un film in div occupa massimo 180 mb non 700 altrimenti va a scatti |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
venduto tutto, potete chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

R1200R