|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ABILITARE IL DRIVE CD con floppy DOS
Salve gente,
ho fatto un floppy di boot con il mio WinXP PRO SP1, ma dorvei fargli riconoscere i lettori CD sia nel mio stesso PC che negli altri: come si fa x farlo ? TnX a tutti..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma di che hai bisogno?
non ti basta il floppino di win98? guarda se trovi qualcosa che ti va bene http://www.bootdisk.com/bootdisk.htm
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUELLO mi fa schifo per tante ragioni, una fra tutte il RAMDrive.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Hai cd scsi o eide? Se eide: autoexec.bat @echo off mode con cp prepare=((850) ega.cpi) mode con cp select=850 keyb it,,keyboard.sys MSCDEX.EXE /D:oemCD001 path=C:\DOS config.sys device=a:\himem.sys device=a:\emm386.exe RAM devicehigh=a:\oakcdrom.sys /d:oemCD001 dos=high, umb
- Ultima modifica di ziozetti : 20-10-2004 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se tu almeno avessi cliccato il link...avresti visto che ci sono anche versioni SENZA ramdrive....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'ho notato. Ma che differenza c'è tra quelle "ufficiali" di Win senza RAMDRIVE e quelle "NON ufficiali" ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.