|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
MDK 10: impossibile aggiornare il kernel
ciao raga, con mandrake 10 non riesco a compilare il kernel in quanto, mi pare di aver capito, non uso una versione base.
voi riuscite? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hai installato il kernel source ? ti sei scaricato il kernel (con il kernel-source) piu' aggiornato per mdk 10, ad esempio da
http://gd.tuwien.ac.at/pub/linux/Man...tes/10.0/RPMS/ e, soprattutto, hai qualche motivo particolare per ricompilare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, io ho scaricato il kernel2.6.8.1 da kernel.org, ho installato il kernel source dai cd di mandrake ma nn funziona niente........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
dove e' l' errore ? in make bzImage ? o make modules_install ? gia' ti falliva make xconfig ? ma soprattutto cosa vuol dire " nn funziona niente" ? illuminatemi vi prego !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora, con il comando patch-kernel mi da errore in quanto dice che non ho un kernel formato base, mentre tutti i comandi di configurazione con make mi da l'errore NO RULE....................STOP
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Hai idea di come si compila un kernel? Nella sottosezione c'è una guida (un pò datata).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.