|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
oggi mi sono moddao la stanza...
Stanco delle lamentele su fili-difficolta' nella pulizia degli angoli etc etc,ho deciso di cambiare e riuscire a mettere il case in alto,su una scrivania ke non usavo,senza sacrificare la finestra laterale moddata...
ecco il risultato ke voglio condividere con voi... :-) la mia stanza ![]() particolare della scrivania con lettore cd in vetro integrato sotto la mensola e casse ai lati... ![]() infine,particolare del case sulla scrivania ke non usavo piu'... ![]() credo ke in questo modo,oltre a non avere piu' cavi penzolanti,avro' anke meno problemi sia a livello di polvere ke di mnutenzione pc. a voi,grazie per la visione. ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
puo' andare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Carino veramente!
![]() Cerca di far sparire il più possibile i cavi dalla vista! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusami ma non è scomodissimo? dopo mezzora non ti viene il torcicollo? ...non oso immaginare a giocare col monitor di lato
![]() Inoltre 5 casse tutte sullo stesso piano in meno di un metro, a quale pro? Io ti consiglierei di sbarazzarti di tutti quei tavoli e prendere una bella scrivania ampia dove posizionare il tutto in modo ordinato... Così personalmente (senza offesa eh!) a me piace da 1 a 10: 0 ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ma quando devi mettere un cd? un floppy? ti devi alzare?lo stesso per le stampe!
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Personalmente lo trovo molto scomodo.
Per agevolare la pulizia ti consiglierei di inserire in cavi "fissi" (cioè tutti tranne quelli di tastiera e mouse) in una serpentina, in modo che facciano un tutt'uno. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
perchè nn vedo le foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quoto il discorso tutte le casse in fila, come buttare i soldi di un kit 5(4?).1...a sto punto era meglio investire in un 2.1 allo stesso prezzo ma con prestazioni migliori.
E sara' contento il tuo ortopedico di fiducia, monitor e tastiera spaiati in quel modo fanno arrivare la scogliosi (o peggio) dietro l'angolo... Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.