|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
software per spegnimento pc con 600 UPS ENERGy Trust (grup continuità)
ragazzi volevo prendere tale gruppo di continuità nuovo a 60 euro..
ho alcune domande.. : 1) per quanto regge la mia configurazione in sign? 2) esiste un programma che quando entra in funzione il gruppo di continuità fa spegnere da solo il pc? (in modo che se magari dormo o non ci sono si spegne da solo..) mi ha detto il tipo che lo vendo che non lo ha integrato.. quindi mi chiedevo se potevo trovarlo online.. Fatemi sapere che se mi soddisfa scendo e lo prendo grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Dovresti vedere se sul manuale il gruppo statico supporta un software di gestione,se si in tal caso ci dovrebbe essere scritto dove scaricarlo.
Domanda: ma c'è una presa com sull'ups? se si dovrebbe supportare un software,se non non c'è nulla da fare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn capisco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi nessuno sa nulla? se esiste scendo e lo compro.. senno no. sarebbe inutile..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Non ci capisco neanche io ma ti do 1 dritta forse utile: se va via la corrente il mio gruppo di continuita fischia come un matto, se dormi ti sveglia!
Inoltre vedo che hai un 19".... 60euro... umh secondo me non ti dura tanto se attachi anche il monitor... se tieni solo il pc ci farai 6/8 min (mooooooolto ad occhio!!!!!!)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Mi associo, spendi qualche euro in piu...
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: