|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
5 mbit a 22.99€ al mese...
è la nuova offerta vista di persona a parigi...proposta da aol... incredibile...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
e serviva aprire un nuovo thread ? ci sono già thread sull'argomento cerchiamo di evitare copie plz
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ma non valeeeeee... ogni giorno leggo di queste offerte e mi piange il cuore oltre al portafogli.D
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
SEMPRE LE STESSE COSE....
BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA, FARSE NON LO AVETE CAPITO E' INUTILE LAMENTARSI NEI FORUM ECC, cmq è davvero uno schifo, oggi ha detto GASPARRI CHE L'ITALIA OLTRE PER IL DT E' ALL'AVANGUARDIA ANCHE PER LA BANDA LARGA.......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Ancora sta storia...?
Basta... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io una normalissima adsl 2mbit a b aires la pago 170€\mese...c è chi sta peggio
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
e poi avere dei modelli "verso l'alto" è da stimolo verso ciò che si può migliorare.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq la Francia è un mercato molto più maturo del nostro, sono partiti prima e sono arrivati ad un punto cui noi dovremmo arrivare fra un po'. Del resto da noi, il nostro eurostar, che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dei treni, paragonato ad un tgv non regge un confronto. Che vuoi farci, siamo italiani, con tutti i nostri complessi di inferiorità ed i nostri ritardi da repubblica sudamericana. Io, volendo cogliere uno scampolo di modernità in questo deserto tecnologico mi sono fatto FW |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
tecnologico FW? Ip privato, problemi rigurdanti quindi tantissime cose dal gioco online con xbox ad alcuni p2p.....Bah.....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, ci sono svantaggi ma anche benefici. E cmq in Italia è molto più avanti FW di qualunque altro operatore: i vari player non investono nella struttura e attaccano Telecom, che fa il monopolista; FW si è presa le sue brave scavatrici e ha gettato la fibra. Allora chi è più avanti? chi ha paura di investire in un misero ultimo miglio o chi si getta i cavi, spendendo centinaia di milioni di euro? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.con l xbox gioco da paura con fw,reggo pure le partite@10mbit senza comprare l ip publico
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
se lo è scelto lei per motivi prettamente economici ovviamente, perchè già gli costa una cifra spropositata acquistare da Telecom.... FW NON STA PIU' INVESTENDO IN FIBRA.... SEGNALO CHE SIAMO IL PAESE MENO SVILUPPATTO PER L'ADSL IN EUROPA DOPO LA GRECIA.PERO' GASPARRI DICE CHE SIAMO ALL'AVANGUARDIA.....VEDI E' QUESTA LA PRESA PER CULO..... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avessi portato un dato almeno |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
Con una correzione ... svantaggi nel p2p con FW ? Questa è una grossa balla inventata da qualche invidioso ... L'unica limitazione "reale" è il non poter comandare il proprio computer da remoto tramite VNC e il non poter aprire un server ftp o web ( cosa sacrosanta, vi immaginate ? "connessione 10mbit/s con ip pubblico a 85€/mese" ... sarebbe come regalare hosting con spazio e servizi illimitati ) ... ma del resto, sempre in percentuale, fra i normali utenti adsl quanti sfruttano queste possibilità della loro linea ... 5 - 10 % a dir tanto ?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io rientro nel 5% purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è uno svantaggio,effettivamente. Senza nulla togliere agli hub interni, ci mancherebbe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.