Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2004, 21:37   #1
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
5 mbit a 22.99€ al mese...

è la nuova offerta vista di persona a parigi...proposta da aol...
incredibile...
Old 10-10-2004, 21:52   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
e serviva aprire un nuovo thread ? ci sono già thread sull'argomento cerchiamo di evitare copie plz
Old 10-10-2004, 21:54   #3
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Leron
e serviva aprire un nuovo thread ? ci sono già thread sull'argomento cerchiamo di evitare copie plz
sorry..sono stato fuori e non ho letto gli ultimi post...chiudi pure
Old 12-10-2004, 17:10   #4
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
ma non valeeeeee... ogni giorno leggo di queste offerte e mi piange il cuore oltre al portafogli.D
Old 12-10-2004, 17:45   #5
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
SEMPRE LE STESSE COSE....

BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA, FARSE NON LO AVETE CAPITO E' INUTILE LAMENTARSI NEI FORUM ECC, cmq è davvero uno schifo, oggi ha detto GASPARRI CHE L'ITALIA OLTRE PER IL DT E' ALL'AVANGUARDIA ANCHE PER LA BANDA LARGA.......

davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 19:27   #6
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Ancora sta storia...?

Basta...
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 22:09   #7
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
io una normalissima adsl 2mbit a b aires la pago 170€\mese...c è chi sta peggio
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 22:28   #8
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Donnie
io una normalissima adsl 2mbit a b aires la pago 170€\mese...c è chi sta peggio
IMHO: non mi sembra strano paragonare l'Italia ad un paese come la Francia, entrambi nell'unione, con le stesse leggi comunitarie, con gli stessi operatori telefonici per entrambi i paesi ecc.

e poi avere dei modelli "verso l'alto" è da stimolo verso ciò che si può migliorare.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 12:41   #9
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da antarex
con gli stessi operatori telefonici per entrambi i paesi ecc.
Non è che perchè hanno gli stessi nomi o stesse parti di nome, gli operatori sono gli stessi
Cmq la Francia è un mercato molto più maturo del nostro, sono partiti prima e sono arrivati ad un punto cui noi dovremmo arrivare fra un po'.
Del resto da noi, il nostro eurostar, che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dei treni, paragonato ad un tgv non regge un confronto.
Che vuoi farci, siamo italiani, con tutti i nostri complessi di inferiorità ed i nostri ritardi da repubblica sudamericana.
Io, volendo cogliere uno scampolo di modernità in questo deserto tecnologico mi sono fatto FW
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 12:47   #10
davestas
Bannato

tecnologico FW? Ip privato, problemi rigurdanti quindi tantissime cose dal gioco online con xbox ad alcuni p2p.....Bah.....
Old 13-10-2004, 12:48   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da davestas
tecnologico FW? Ip privato, problemi rigurdanti quindi tantissime cose dal gioco online con xbox ad alcuni p2p.....Bah.....
se lo è scelto lei
Old 13-10-2004, 12:55   #12
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Non vorrei intavolare l'ennesima sterile questione su pro o contro FW: diciamo che nella scala delle mie esigenze viene prima avere una connessione molto veloce e con bassa latenza , sia in UP che in down, tenuto conto che per i giochi che mi piacciono esistono molti server interni sui quali ho la garanzia di giocare senza vedere auto che appaiono o scompaiono o tedeschi bloccati per aria , e tenuto anche conto che per il p2p forse sei svantaggiato se usi emule ma sei anche avvantaggiato per la presenza di enormi hub dc all'interno della rete.
Insomma, ci sono svantaggi ma anche benefici. E cmq in Italia è molto più avanti FW di qualunque altro operatore: i vari player non investono nella struttura e attaccano Telecom, che fa il monopolista; FW si è presa le sue brave scavatrici e ha gettato la fibra. Allora chi è più avanti? chi ha paura di investire in un misero ultimo miglio o chi si getta i cavi, spendendo centinaia di milioni di euro?
Old 13-10-2004, 12:58   #13
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Quote:
Originariamente inviato da Redux
Non vorrei intavolare l'ennesima sterile questione su pro o contro FW: diciamo che nella scala delle mie esigenze viene prima avere una connessione molto veloce e con bassa latenza , sia in UP che in down, tenuto conto che per i giochi che mi piacciono esistono molti server interni sui quali ho la garanzia di giocare senza vedere auto che appaiono o scompaiono o tedeschi bloccati per aria , e tenuto anche conto che per il p2p forse sei svantaggiato se usi emule ma sei anche avvantaggiato per la presenza di enormi hub dc all'interno della rete.
Insomma, ci sono svantaggi ma anche benefici. E cmq in Italia è molto più avanti FW di qualunque altro operatore: i vari player non investono nella struttura e attaccano Telecom, che fa il monopolista; FW si è presa le sue brave scavatrici e ha gettato la fibra. Allora chi è più avanti? chi ha paura di investire in un misero ultimo miglio o chi si getta i cavi, spendendo centinaia di milioni di euro?
STRAQUOTO!
P.S.con l xbox gioco da paura con fw,reggo pure le partite@10mbit senza comprare l ip publico
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Old 13-10-2004, 12:59   #14
davestas
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Leron
se lo è scelto lei

se lo è scelto lei per motivi prettamente economici ovviamente, perchè già gli costa una cifra spropositata acquistare da Telecom....
FW NON STA PIU' INVESTENDO IN FIBRA....
SEGNALO CHE SIAMO IL PAESE MENO SVILUPPATTO PER L'ADSL IN EUROPA DOPO LA GRECIA.PERO' GASPARRI DICE CHE SIAMO ALL'AVANGUARDIA.....VEDI E' QUESTA LA PRESA PER CULO.....
Old 13-10-2004, 13:03   #15
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Quote:

Non invrete piu per utenti residenziali(per utenze business ti apre lo scavo pure sotto casa),fw punta sulla tv principalmente..cosa che puo tranquillamente vendere via adsl che cmq rimane la piu veloce sul mercato.
Old 13-10-2004, 13:06   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
se lo è scelto lei per motivi prettamente economici ovviamente, perchè già gli costa una cifra spropositata acquistare da Telecom....
SEGNALO CHE SIAMO IL PAESE MENO SVILUPPATTO PER L'ADSL IN EUROPA DOPO LA GRECIA.PERO' GASPARRI DICE CHE SIAMO ALL'AVANGUARDIA.....VEDI E' QUESTA LA PRESA PER CULO.....
quell che mi domando è : ma che ne sai tu?

avessi portato un dato almeno
Old 13-10-2004, 13:14   #17
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Forse non più per utenza residenziale, ma cmq finora ne ha posata davvero tanta, con uno sofrzo economico enorme.
Old 13-10-2004, 13:43   #18
Gandalf The White
Senior Member

L'Avatar di Gandalf The White

Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redux
e tenuto anche conto che per il p2p forse sei svantaggiato se usi emule ma sei anche avvantaggiato per la presenza di enormi hub dc all'interno della rete.
Quoto.

Con una correzione ... svantaggi nel p2p con FW ?

Questa è una grossa balla inventata da qualche invidioso ... ... l'unica limitazione per i fastwebbiani è il non poter comunicare con altre persone dotate di connessione firewallata o nattata ... sono pochi, ma mettiamo siano anche il 10 o il 20 % degli utenti totali di un server ... che importa quando dal rimanente 90 - 80 % delle persone puoi scaricare a palla ? ... su eMule e su Dc si viaggia tranquillamente anche sui server ed hub stranieri, fra l'altro facendo la felicità di molta gente che riesce a saturare la sua banda scaricando da te.

L'unica limitazione "reale" è il non poter comandare il proprio computer da remoto tramite VNC e il non poter aprire un server ftp o web ( cosa sacrosanta, vi immaginate ? "connessione 10mbit/s con ip pubblico a 85€/mese" ... sarebbe come regalare hosting con spazio e servizi illimitati ) ... ma del resto, sempre in percentuale, fra i normali utenti adsl quanti sfruttano queste possibilità della loro linea ... 5 - 10 % a dir tanto ?
Old 13-10-2004, 13:45   #19
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf The White
Quoto.

Questa è una grossa balla inventata da qualche invidioso ... ... l'unica limitazione per i fastwebbiani è il non poter comunicare con altre persone dotate di connessione firewallata o nattata ... sono pochi, ma mettiamo siano anche il 10 o il 20 % degli utenti totali di un server ... che importa quando dal rimanente 90 - 80 % delle persone puoi scaricare a palla ? ... su eMule e su Dc si viaggia tranquillamente anche sui server ed hub stranieri, fra l'altro facendo la felicità di molta gente che riesce a saturare la sua banda scaricando da te.

L'unica limitazione "reale" è il non poter comandare il proprio computer da remoto tramite VNC e il non poter aprire un server ftp o web ( cosa sacrosanta, vi immaginate ? "connessione 10mbit/s con ip pubblico a 85€/mese" ... sarebbe come regalare hosting con spazio e servizi illimitati ) ... ma del resto, sempre in percentuale, fra i normali utenti adsl quanti sfruttano queste possibilità della loro linea ... 5 - 10 % a dir tanto ?
non posso che quotare

io rientro nel 5% purtroppo
Old 13-10-2004, 13:56   #20
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf The White
Quoto.

Guarda, io ho usata fino a 20 giorni fa dc++. Ultimamente ho scoperto emule adunanza che ho aggiunto a dc++ e l'unico problema è che se sono interessato a contenuti "rari" li trovo magari su utenti non fw rispetto ai quali, per il fatto che non ho un IP pubblico, non posso maturare crediti e sono quindi svantaggiato nelle code.
Questo è uno svantaggio,effettivamente.
Senza nulla togliere agli hub interni, ci mancherebbe
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian