|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
connettore dvi e connettore vga
e' possibile tramite una riduzione apposita,collegare un momitor lcd sull uscita vga della scheda video?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
si basta comprare il riduttore
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci sono perdite di qualità?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok.quindi?si vede peggio che collegarlo con un uscita dvi?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
in quanto la dvi mantiene il segnale digitale come lo crea la scheda video (nessuna perdita di segnale) e invece la vga trasforma il segnale digitale in analogico (perdita di segnale) ...in pratica no in quanto la perdita di segnale è minima e rappresenta un calo di qualità difficilmente visibile ad occhio nudo vga (digitale) ===> (analogico) scheda video ===> monitor dvi (digitale) ===> (digitale) scheda video ===> monitor forse su schermi lcd molto grandi (22 pollici e passa) si noterebbe meglio ma su un lcd 17" standard ti posso assicurare che non si nota assolutamente nulla
Asus P7H55-M | Intel i7 870 2.96ghz | 8Gb DDR3 2200 Corsair | Geforce 7600GT | 2xWesternDigital 1Tb | Mac OSX 10.6.7 Asus P5KPL | Intel Core 2 Quad Q6600 | 4Gb DDR2 667Mhz Kingston | GeForce 7600GT | Maxtor 320Gb | 2x LG GSA H55L Apple MacBook Pro 15" | i5 2,4Ghz | Spring 2010 Ultima modifica di mitch87 : 11-10-2004 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Almeno questo mi sembra il senso della domanda .
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Quote:
nel connettori DVI ci sono dei Pin che trasportano anche il segnale analogico! quindi il connettore (adattatore) esclude i pin del digitale o viceversa Comunque ne esistono di tanti tipi : DVI-VGA(M-M) DVI-VGA(F-F) DVI-VGA(M-F) DVI-VGA(F-M) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.