|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
P4P800
da ieri sera (dopo un bel format) la mia mobo è defunta nel senso che quando accendo il pc (risulta tutto alimentato) non mi appare più la schermata iniziale del POST, anzi non mi appare più niente solo schermo nero.
Ho provato più volte a resettare la CMOS col jumper della scheda togliendo anche la batteria ma non c'è stato niente da fare...... altra cosa... non ho fatto mai upgrade di BIOS quindi non può essere un upgrade andato male grazie a tutti
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Ma il monitor si accende o rimane spento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il monitor si accende e nel bel mezzo dello stesso c'è una bella scritta
"no signal" ma tutte le ventole girano (e non solo quelle) e la mobo è alimentata solo che il POST non lo esegue
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
magari controlla la vga... non si sa mai
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quella funziona provata su altro pc e poi ho provato altra scheda video
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se si potresti provare a premere ALT+F2 (non mi ricordo se è questa la combinazione) e fare un recovery del bios con apposito floppy, oppure mettendo il cd della mobo che dovrebbe avviare la procedura di ripristino del bios originale.. hai provato a cambiare ram? cpu? alimentatore? non emette alcun beep la mobo? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la mobo non emette segnali di sorta e non tenta di accedere al floppy ne tantomeno al cd..................
non so che pesci prendere il fatto è che fino a 4 giorni fa andava e poi da quando ho riformattato l'hdd non mi è più partita
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
brutto segnale
mi è successa la stessa identica cosa con la mia ex asus p4s8x... l ho portata da un tecnico e mi ha detto che il chip se ne era andato a putta.ne(sis 648 di merda) ![]() causa: avevo smanettato col bios,tramite il prograama di asus che tramite windows ti aggiorna il bios ...(NON USATELO TI UCCIDE LA MOBO) ho provato anch io ad azzerare il cmos ma nn è cambiato niente...l unica potrebbe essere se conosci qcn che ha la tua stessa identica scheda madre...collegandole un programmatore potrebbe riabilitare il chip sulla tua... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fatto un po di prove ieri sera risultato....
mobo e scheda video fottute adesso cambio e passo a GigaByte sia mobo che video
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
![]() miiiiiiinchiaaaaaaa ![]()
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ha me era successo appena comprata, smonto la nft metto la p4p800 non va rimetto la nf7 va, cambio l'ali era quello!!! ps qualcuno sa dirmi che fine ha fatto il vecchio 3d sulla p4p800? pps qualcuno sa dirmi dove c... si trova nel bios la voce agp fast write? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.