|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13317.html
Nel corso del SBSE 2004 di Dublino XGI presenterà i nuovi prodotti della serie di schede video Volari, 4 modelli destinati a tutti i segmenti di mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma come annuncia quella nuova? io non ho mai visto in commercio neanche quelle "vecchie"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
A quanto vedo la XGI fà molto fatica a proporre qualcosa di comparabile alle soluzioni nvidia/ati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Però, ancora non si arrende....speriamo che con un pò di esperienza riesca a mettere il bastone tra le ruote alle due rivali per eccellenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho capito bene, annuncia la serie nuova e presenta le gpu che già conosciamo da 1 annetto?
![]() Gpu che nel frattempo sono restate fuori dal mercato a causa dell'estrema acerbità dei driver, soprattutto nell'OpenGL dove ci sono giochi (D3 per citarne uno) che partono a stento. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma la smettono di fare annunci, per poi non essere in grado di produrle manco fra 3mesi con volumi di produzione penosi?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se si svegliassero a fare degli accordi con produttori come COMPAQ, Acer, Bel Pacco (Packard Bell) e compaglia bella, almeno riuscirebbero a diffonderle velocemente! ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Io ci spero
O meglio, continuoa sperarci
Cmq non sono sicuro che in Cina non si siano neanche viste; molte marche vendono praticamente solo lì. E come dargli torto, visto il parco clienti smisurato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho preso una volta " per caso" lo xabre400 PRO , in cambio della geffo4 MX440 , la scheda di persè non'era male, ma per colpa di un cattivo supporto driver mi ha sempre fatto dannare.... peccato, perchè come prodotti secondo mè sono veramente validi.
adesso ho una stupenda 9600PRO, e come supporto ci sono anni luce di differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Che floppata ste Volari
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Ma ...
Sbaglio o sono sempre le stesse schede già annunciate una vita fa ? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si ma infatti perchè le chiamano nuove??? son le solite volari già uscite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
"award winning Volari™ graphics processors"
![]() Praticamente qualsiasi ciofeca al giorno d'oggi ha vinto qualche premio... Cmq se nn si svegliano a sviluppare dei driver minimamente decenti, nn hanno alcuna speranza di competere sul mercato. Così come sono, le Volari sono praticamente inutilizzabili... (vedi anche ultima VGA chart su Tom's Hardware) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Sarà un successo... o quasi :D
Quote:
Tieni conto che deve recuperare un BEL GAP GENERAZIONALE in materia di sviluppo sia hw che sw dei propri prodotti... rispetto ad Ati e nVidia... ![]() questo non vuol dire che fanno schifo i loro prodotti... (cioè in realtà abbastanza ![]() ![]() Ad ogni modo, tra 1 o 2 anni avremo il vero responso di quanto valgano i prodotti che effettivamente propone questa casa (Volari) a quel punto le conclusioni non saranno più affrettate... ma ben ponderate e definitive.... Se fa schifo ce ne accorgeremo presto... (purtroppo l'informatica e l'IT nella loro storia presente e passata di progetti -FANTASTICI- naufragati tristemente ne è piena.... che capiti 1 volta ancora con questa Azienda ??!!)... Mah.... Stay tuned! ![]() ![]()
" La vita è troppo breve pre fare tutto quello che si sogna e si desidera realizzare..." Ultima modifica di -(Lovin'Angel)- : 12-10-2004 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sulle schede XGI
In realtà,le cose sembrano un pò diverse da quello che sembrano.Se di guarda il link:3D Italia
si vede che la situazione non è troppo malvagia,per questa società.Hanno un buon chip a disposizione,speriamo riescano ad andare avanti,soprattutto nello sviluppo dei driver. Capisco però la perplessità di alcuni:i nomi dei chip sono davvero molto simili a quelli usciti molto tempo fa. Un'altra cosa:nessuno conosce i prezzi di queste schede? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.