|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
SMAU...per arrivare
Ciao ragazzi...ma le date dello smau per il pubblico?Non riesco ad entrare nel sito...poi volevo chiedervi da Torino ..per arrivare?Graziesss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
quelle interamente per il pubblico sono sabato 23 e domenica 24, negli altri giorni puoi cmq entrare nella parte "gialla" che è quella ludica e nel padiglione del e-governement.
se arrivi da Torino in treno presumo che arriverai in Centrale, prendi la metro e arrivi alla stazione amendola fiera, subito fuori c'è uno degli ingressi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie...molto gentile..
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io dovrei lavorarci ma non sapevo di questa cosa dell'apertura al pubblico solo sabato e domenica... gli altri giorni invece? P.S. che padiglione è la parte gialla? Ultima modifica di LadyLag : 09-10-2004 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la parte gialla è quella a "nord ovest" in zona porta Teodorico e porta Eginardo, padiglioni 13 14 15 dove ci sarà ILP, Shop e libri oltre penso a chi fa giochi ecc.
sul biglietto che ho davanti c'è scritto che le zone indicate con il blu (ovvero tutte le altre tranne una) sono riservate ai professionisti o a quelli che compilerano la scheda allegata (ovvero lasci il nome ecc.). i giorni 23 e 24 entrano tutti ovunque senza bisogno di lasciare i dati. tieni presente che la parte gialla con smau ilp è aperta fino a mezzanotte nei giorni 23 e 24 (ovvero sabato e domenica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi è stato detto di lavorare fino alle 19.... quindi io alle 19 stacco... e chi s'è visto, s'è visto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
macchè... fascia gialla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quanto odio lo SMAU , manco gratis ci vado
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io ci vado sabato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io non ci sono mai andata quindi con la scusa ne approfitto... cosi' sarò anche in grado di dire se è vero che fa schifo oppure no.
La cosa che non ho capito è come mai "tutti" dicono che fa schifo e poi alla fine è sempre pieno zeppo (a giudicare dalle foto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Be non mi pare che tutti dicono che gli fa schifo , alcuni non lo sopportano per il caos che c'è , diciamo che ci si stressa facilmente , ma se si va con amici per farsi due risate ci si può divertire. in ogni caso io non ci vado. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io vado...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ho guardato anche le conferenze di quest'anno e me ne interesserebbe una. anzi non è interessante, solo che mi servirebbe per il lavoro. nemmeno quelle valgono la pena di essere seguite, figuriamoci quanto può essere utile girare per gli stand a vedere roba... il successo lo fanno i cellulari e quelle vaccate li, i ragazzi vanno a vedere quelli. poi c'è ILP, forse la cosa migliore anche se da una fiera "professionale" mi aspetterei ben altro come massima attrattiva. probabilmente sarà la mia ultima SMAU, a meno che non si organizzino altri workshop (di hwupgrade o altri). spero di rimanerci il meno possibile quest'anno, mi frantumo le balle dopo 10 minuti che sono dentro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ci incontriamo...noi del forum???L'ho buttata li'...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che un bel giretto in centro lo hai gia fatto , Cso. Vittorio Emanuele , Via Manzoni , Via Monte Napoleone , Via Della Spiga , il Duomo..Via Torino , cairoli/ castello Sforzesco ecc ecc ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.