|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gemboy - Panda Special
Ne hai mai trombate dentro una Panda?
Non fai mai centro se le metti a novanta! Lo spazio è poco se tieni la panza o se uno è più alto di uno e novanta. Lividi e crampi in abbondanza, sai quanti graffi alla protuberanza Ma che due palle andare in giro con un cesso sotto i piedi C’ho una Panda Fiat che da solo problemi Ma quanti pezzi perde in giro per i colli bolognesi E a trovare una posizione si diventa scemi La Panda non va ma una station wagon non ho Una station ideale, si sa, su una station tutto si fa… tutto si fa… tutto si fa… il kamasutrà Mi è rimasto in mano lo specchietto sento un rumore tipo scoreggio Perdo la marmitta e anche il poggiatesta Cazzo, questa Panda è fatta di cartapesta! La cinghia che slitta la gente si scansa Pensan che passi un’ambulanza Ma che due palle andare in giro con un cesso sotto i piedi Maledetta Panda che da solo problemi Se ho un uccello sempre in tiro lei ti lascia sempre a piedi Trovare una che in panda la da si diventa scemi La Panda non va ma una station wagon non ho Una station ideale, si sa, Su una station tutto si fa… tutto si fa… tutto si fa… il kamasutrà! Bellissima ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ce l'hanno messa pure a Sharm quest'estate
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cos'è sharm?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
La mia Panda perde i tocc...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Mar Rosso? ![]() Tra due settimane ci vado pure io! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma quanto mi ci son riconosciuto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
stò ascoltando "la guerra di Piero" in versione Live fatta da loro.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.