|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13318.html
Nuovo worm che si diffonde via MSN. Il rischio di infezione risulta tuttavia limitato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
|
e dai ancora co sti worm
non ne posso più ultimamente stiamo lavorando solo per virus e worm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
di sicuro non avvierò messenger per un bel pezzo!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una curiosità: ma basta avviare qualsiasi versione di MSN perchè si abbia la possibilità di essere infettati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
beh direi che basta non accettare i file .exe che ti vengono mandati... almeno... credo di aver capito cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io so che ieri messenger faticava ad andare... e non solo a me, ma anche ai miei contatti. Poi nel pomeriggio è tornato a funzionare... ma di sera ancora problemi. Cmq ora mi scanno il sistema con kaspersky e via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
ma se per infettarti devi ricervere un file (.exe per giunta) dai tuoi contatti il primo che è stato infettato è il creatore del virus.
a me i software tipo MSN e ICQ non piaciono per il fatto che tutti i tuoi contatti sanno quando sei on-line, e se ne hai troppi finisci per non riuscire a "lavorare" ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Penso che un'ottima alternativa al momento sia trillian o kopete (oltre ke a gaim)
![]() cmq desta stupore che ormai molti virus/worm non cerchino di rendere innefficaci le macchine ma usate per loro scopi privati (attakki a terze persone) perche' non ci mettiamo a sviluppare anche noi un worm? cosi' mettiamo 500k di pc a lavorare si SETI ahuhaahuaahu in 2 giorni scopriamo gli alieni e pure cosa pensano le done :P w i worm ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma non è melgio far lavorare il pc per far progredire la ricerca contro il cancro piuttosto che per trovare gli alieni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Alfonsine (RA)
|
E' più facile scoprire gli alieni che trovare una donna che pensi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
guarda che sia con icq che con msn puoi cmq essere invisibile agli altri
con icq basta che entri in modalit'a invisibile con masn basta che blocchi i contatti io ne ho un 200 e tutti bloccati poi se vuoi parlare con qualcuno lo sblocchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi ma tanto anche se non attiveremo msn, un'altro bel worm lo beccheremo da un'altra applicazione.
Porca miseria però questi worm hanno davvero rotto le scatole che pa@@e. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
cmq esiste anche il blocco per o la modalità invisibile in vari clients. Ma bisogna conoscere gli applicativi per conoscere queste features ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Infatti!
Da ieri sera è ritornato a funzionare, ma erano un paio di giorni MINIMO che non funzionava per SOVRACCARICO, MSN Messenger!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Vabbè, si può contribuire per entrambi i progetti ![]() Cmq dal 2000 almeno una WU potevi averla fatta ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.