|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Cerco gioco old...Marble madness???
Ciao raga mi è venuto in mente un gioco spettacolare con cui giocavo ai tempi del mio Pentium75Mhz...ma pare si chiamasse marble madness ma cercando su internet non ho trovato riscontro...
Mi ricordo che c'erano tante arene più o meno quadrate ricche di insidie ecc... e tu e i tuoi avversari erano delle palline fatte a mo di faccine che potevano gonfiarsi saltare mi sembra.. e l'obbiettivo era eliminare le altre magari facendole cadere in un buco... Non vorrei dire ma mi pareva fosse della microsoft ma non sn sicuro... Mi aiutate a trovarlo grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
me lo ricordo looool
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non era dell'atari?
se ti interessa qui ne trovi uno simile http://www.raptisoft.com/hamsterball.shtml mentre qui c'è una versione in flash http://www.whyman.de/start.html ciao, dario
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Mame + la relativa rom di Marble Madness e ti diverti un sacco.
Prova anche Cameltry.....è simile....molto bello
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si questi giochi sono molto simili...ma non è quello che cercavo...forse me l'avevano dato in bundle(demo)con il vecchio joypad della microsoft il sidewinder gamepad...nn trovo più il cd...
Grazie ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho trovato il nome giusto! MICROSOFT MARBLES !
era proprio della microsoft... Se qualcuno sa dove posso trovarlo gliene sarei grato...CIAO!+ Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
C'è Ballance ke è molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.