|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
[SALERNO] Vendo corsair da mandare in garanzia
Ho un banco di corsair platinum rev 1.1 256mb pc 3200 con bh5 che mi da errori al memtest.
La ram è in garanzia presso deepoverclock fino al 13/01/2005. Basta quindi mandarla in garanzia e farsela sostituire con una nuova ![]() Bisogna compilare il modulo RMA e seguire la procedura...verrà il corriere a casa vostra a prendere la ram e spedirla al neegozio....le spese di spedizione per la garanzia quindi sono gratis... ![]() 40€ trattabili spedizioni escluse pagamento anticipato (ho postepay) precedenza consegna a mano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
mandala tu in garanzia
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() scusa Ch3f ma tu ste ram mi sa che non le vuoi vendere proprio vista la proposta...oscena ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io non ho tempo per la garanzia perchè sto raccogliendo dei soldi per un regalo di natale
tralaltro ci vado gia a perdere quei 20-30 della vendita della ram sostituta.... ps: c'è modo e modo di dire le cose....overthetop il tuo intervento mi ha infastidito non poco...ti segnalo ai mod.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ma le ram girano normalmente..e danno errori solo nel memtest?
prime lo tengono, oppure almeno bench tipo superpi 2 mb??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Era un consiglio per non farti perdere quei 20-30 euro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo caso ti chiedo scusa....ma come vedi non sono stato l unico ad interpretare il tuo post come una "presa in giro" altre 2 persone l hanno quotato ![]() scusa ancora ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
le ram danno errori al memtest ma sono anche causa di instabilità....ad esempio se le monto e gioco a need for speed il pc crasha (questo puo avvenire dopo 5 minuti come dopo un ora) peccato perchè con quelle ram ci facevo il 3d mark a 245 con timing 2-2-2-5 ![]() nessuno interessato? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Codadissima!!!
Solo che non ho tempo x motivi di scuola/lavoro x la questione RMA!!! Se riusciresti a fartele sostituire dalla garanzia prima che scada possiamo concludere subito!!! Fammi sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
eh beh...se riuscivo a farmele sostituire non le vendevo ![]() anche io sono impegnatissimo con l università...ho un sacco di prove ed esami in questo periodo e perdipiù mi servono soldi per natale. comunque ripeto...basta telefonare e il corriere le ritirera a casa tua all ora stabilita da te ![]() (ste cose le so gia perche le mandai in garanzia ad agosto solo che il negozio era chiuso per ferie e la ram tornò al mittente ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Domani mi informo al negozio x avere alcune info sulla procedure e tutto il resto se mi mandi i dati e la data della fattura in pvt!!! Intanto considerami in coda con ss!!! Se non sbaglio dovrei essere il primo, ma non vorrei dire stupidate!!! Fammi sapere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok ma non ho capito cosa devo darti
![]() per usufruire della garanzia bisogna compilare un modulo rma sul loro sito....e li inserire varie cose come data fatture codice prodotto difetto riscontrato test effettuati ecc..ecc..ec...dopodchè riceverai una email di rma accettato con la procedura per la spedizione... ciao! ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Passami i dati in pvt (quelli della fattura e tutto il resto che okkorre x compilare il modulo RMA) che domani sento cosa mi dicono quelli del negozio!!! Come ti ho già detto prima non ho molto tempo x controllare la posta/rispondere ecc.... Allora prima preferisco chiamarli e sentire direttamente da loro!!! Ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai pvt
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.