|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[PD] Vendo scheda madre ASUS A7V600
Vendo, da parte d un mio amico scheda madre asus A7V600 completa di scatola e corredo(cavi, cavetti ecc.)
La scheda madre è in buone condizioni Dai!!! Fatevi avanti!!!! PREZZO: 65 Euro (non è la A7V600-X, ma la A7V600 normale con gigabit lan e slot per wireless). Prego, astenersi a perditempo o malelingue, se avete qualcosa(che non interessa la vendita) da dire, fatelo via pvt. Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Re: [PD] Vendo scheda madre ASUS A7V600
La scheda madre è in buone condizioni
Dai!!! Fatevi avanti!!!! PREZZO: 65 Euro (non è la A7V600-X, ma la A7V600 normale con gigabit lan e slot per wireless). Sarei interessato se : a) Supporta il barton 2500 b) Se il tuo amico includerebbe le ss per una eventuale spedizione Ciao Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambieresti con una N2U400-A? Ricordo che è una mobo con nForce2 Ultra 400, quindi più performante
In garanzia e completa di tutto, la cambio solo perché su nForce2 le funzioni PowerNow non funzionano, mentre a me servono.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X gio giovanni
la scheda supporta pienamente il barton 2500+ anche l'xp-m barton 2500+ (come quello che ho io in sign.) Per quanto riguarda le spedizioni prima gli devo chiedere al mio amico, il prima possibile ti so rispondere X ciccillover devo chiederglielo, cmnq. ti so dire UN po' di pazienza che chiedo cosa vuole fare |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessun problema ...non ho alcuna fretta....
Ciao Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora gianni, il mio amico mi ha detto che non vuole includere le spese di spedizione nel costo
Ciao X ciccillover Il mio amico non è molto interessato alla tua scheda madre soprattutto, perche da i molti bloccati (e si può agire solo sul front) , il Vcore non supera gli 1.85V. Almeno, questo è quello che ho letto in giro, se hai qialcosa da ridirmi, fallo pure, magari ci ripensa. Ciao P.S.= se qualcuno è interessato il mio amico vende anche il suo athlon xp2600+, thread: [PD] Vendo athlon xp 2600+ Ultima modifica di OIBAF : 02-10-2004 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per il molti si può agire sul retro tramite pinmod
Per il vcore e il vdimm dovrebbe esserci qualche modifica (per il vdimm sono sicurissimo, per il vcore un pò meno), avevo sentito che wasky.neo c'era riuscito. Poi non so, vedi tu Ma la A7V600 come opzioni per OC come è messa?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami per il disturbo.... Buona vendita Ciao Gianni
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
mi permetto di rispondere io visto che ce l'ho anche io io tengo il mio barton 2600+ @ 2300 mhz senza problemi con leggerissimo vcore, l'unica noia di questa mobo è che non ha i fix, quindi puoi tenere il bus fino a 128, e poi direttamente a 200.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere più che altro se si può variare il vcore, il vdimm e che cos'altro, e se da BIOS o da switch
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il Vcore, pup essere cambiato (da 1.85 in su), cambiando un jumpers sulla scheda madre.
Attento pero!!! sul bios, continueranno a rimanere i valori normali (1.60, 1.65, ecc), ma se apri cpu-z ti accorgi in verità chge sei a 1,95 o altro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Solo il vcore? E il vdimm? Vapg? Altre regolazioni?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vdimm 2.80 max
Vagp non ricordo ma penso s possa andare + su di 1.5 molty libero fsb regolabile a tuo piacimento (non va da 133 a 166 a 200, rispettivamente 266, 333, 400 ddr, ma ci sono gli intermedi) incremento di 1 mhz alla volta |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao, la scheda è completa con imabllo, cd, cavi? se è così per 60€ la prenderei io, con consegna a mano che sono di padova, fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Chiedo al mio amico se ha ancora intenzione di vendrla e ti faccio sapere
Non ti assicuro niente però, Il mio amico non è una persona molto affidabile |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso vada bene lo scambio, telefonagli che cosìvi mettete d'accordo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79