|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Perchè nel lavoro ...
... fanno carriera soltanto le persone stupide, nullafacenti, scaricabarili, false?
Cioè io ho cambiato tre posti di lavoro e se uno fa onestamente il suo lavoro marcisce lì, nell'immobilità. Chi invece non fa nulla gli fanno fare cose di responsabilità!! Ma perchè tutto questo? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
sfiga?? anzi forse è meglio dire tangenti
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Re: Perchè nel lavoro ...
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Non è consolante ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sbagli! Sono le "belle" donne che avanzano in carriera molto rapidamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Perchè nel lavoro ...
Quote:
Su Briatore se ne può discutere, ma Montezemolo mi sembra che abbia sempre ottenuto risultati eccellenti...... (Basta guardare la Ferrari)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: Re: Perchè nel lavoro ...
Quote:
![]() Si può dir tutto sulla persona, sulle gnocche che frequenta e su quanto sia ricco... ma non discutetelo come Team Manager, ruolo nel quale ha dimostrato di saperci fare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Teoria del corpo umano (forse old forse no):
"In principio, quando il corpo umano venne creato, incominciò una lotta furiosa fra i vari organi e gli arti che volevano comandare il corpo.... Dicevano le mani: "Se noi restiamo ferme e non manipoliamo l'ambiente, non cuciniamo, non costruiamo utensili e manufatti, voialtri non potete fare proprio niente..." Alchè, rispondevano le gambe: "Quello che dite è vero, però, se noi non facciamo camminare il corpo, non lo facciamo correre per procurare il cibo che poi voi manipolate, il corpo muore di fame, è quindi giusto che siamo noi a dover comandare...." Alchè rispondeva il cervello: "Tutto quello che dite è giusto e sacrosanto ma vedete....se io non mandassi gli impulsi nervosi che servono per fare tutti i vostri movimenti, saremmo fritti, quindi è giusto che sia io a comandare..." Ad un certo punto, il buco del c..o prese la parola e disse: "Si, ma se poi io non espello i residui tossici delle vostre azioni, il corpo si intossica, il cervello non funziona, le gambe non si muovono e le mani nemmeno, quindi mi pare logico che sia io a comandare!!" Tutti gli altri organi cominciarono a ridere e a prendere in giro il buco del c..o il quale, indispettitosi, si occluse...... E si occluse per giorni, settimane, mesi...fin quando il corpo, preso da spasmi atroci per non riuscire a liberare le tossine accumulate, dovette arrendersi e dichiarare il buco del c..o capo del corpo umano"... Qual'è la morale? E' che se a capo di qualcosa non c'è qualcuno che fa lo str..zo... son cazzi!! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Fateci caso..
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
chi manda avanti un'azienda è la "parte più bassa" della scala gerarchica...
se la parte più bassa è incapace l'azienda fallisce... l'imprenditore che sa queste cose, non metterà mai uno veramente bravo ai piani alti, perchè altrimenti toglie una risorsa fondamentale alla produzione... chi non sa fare un cazzo invece deve essere tolto dalla produzione perchè altrimenti rallenta il lavoro... dato che non si può licenziare, queste persone vengono messe ai piani alti... c'è una logica...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Perchè ? perchè il mondo è degli svegli e dei furbi.......e ci aggiungerei dei leccaculi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Montezemolo? Secondo me è un grande imprenditore,sa parlare sa farsi rispettare ecc.... Briatore vabbè lo tengono perchè porta soldi fa pubblicità e gli offre da bere in disco...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
beh non lamentarti sempre almeno in amore tu vai bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Prima di tutto perché se lavori non hai tempo di far carriera ![]() Sembra uno scherzo ma non è così. Se ti impegni molto sul lavoro e trascuri la rete di relazione che lega (o dovrebbe legare) la tua posizione a quella degli altri, semplicemente non ti fai notare ATTENZIONE: Non sto dicendo che è giusto, solo che è così nella realtà. Anche negli uffici dove volano le coltellate, se nessuno ti vede, non esisti. Far bene il proprio lavoro è una condizione, per i comuni mortali, necessaria ma non sufficiente.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
tante leccate di culo, semplice no?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.