|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fontaniva
|
V9999GE AL MASSIMO!!!!!
Ciao ragazzi, da poco ho preso una Asus V9999 Gamer Edition e gia di suo andava bene! oggi con rivatuner ho abilitato le 16 pipeline e 6 unità vertex e và come una bomba senza nessun artefatto!!!! il mio procio è un AMD 3000+barton originale @2170Mhz, ho 1 giga di Ram e la scheda video alle frequenze standard 350/1000 al 3DMark 2003 faccio 10315. Con le frequenze in overclock 420/1150 faccio 11452. La scheda ha un ottimo raffreddamento e arriva a stento a 60°! sono rimasto molto soddisfatto!!! peccato ke ho una scheda madre MSI ke non mi permette di overcloccare il procio! KE NE PENSATE DEI MIEI RISULTATI?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: V9999GE AL MASSIMO!!!!!
Quote:
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: V9999GE AL MASSIMO!!!!!
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
buoni risultati sicuramente,ma al prezzo al quale avrai sicuramente comprato questa ASUS,mi sarei "fatto" una GT...almeno se la trasformazione (con rivatuner) fosse andata male,avevi sicuramente una 16*6 e non una 12*5...cmq,buon per te....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Vorrei spezzare una lancia a favore della V9999 GE:
un mese fa, quando l'ho acquistata e pagata 448 Euro -un botto, indubbio-, non esisteva GT disponibile a meno di 479 Euro. La media delle altre GT era abbondantemente sopra i 500 Euro. Oggi la V9999 GE si trova a 420 Euro, prezzo sempre altissimo, per carità, ma nessuna GT mi risulta costare meno di 470 Euro. Che poi sia meglio una Gt anche sborsando 60/70 Euro in più è fuori discussione: ma la politica di mercato, almeno in Italia, vuole le schede in listino con prezzi favolosi, tanto per attirare l'attenzione, salvo poi scoprire che nel 90% dei casi non sono disponibili. Ciao.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdonami ma se anche per te è meglio una gt con 60/70€ in + non ne hai spesi all'epoca 31€ in +??? per me la ge è valida solo se si risparmiano sui 100€ almeno. e poi mi gioco la carta della mod. che se mi dice bene perfetto se no mi rimangono i 100€. tutto IHMO. ciao.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Concordo con halduemilauno, ed in più aggiungo che ora come ora prendere una scheda di questa tipologia è come buttare i soldi, non vi sono titoli che la sfruttino a dovere [Doom3 per quello che può servire a parte], e se si fa come il 90% dei gamers che non si va oltre la 1024x768 tantovale restare su R350 che si trova attorno ai 200€, meno della metà.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Perchè mi son trovato nella necessità di dover avere una scheda video subito: V9999 GE comprata all'istante in negozio che conosco e di cui ho fiducia per ogni problema di garanzia o cose del genere.
Non sto dicendo di aver fatto una gran scelta a livello di prezzo -se per questo ho pure rotto il mio voto di non spendere mai più di 250 Euro di scheda video, e per questo marcirò all'inferno ^_^ -, dico solo che mi ero stufato di girare per negozi on-line od altri a Roma dove erano presenti GT a prezzi mooolto appetibili a listino, salvo poi scoprire non solo che non erano disponibili, ma, dopo svariati viaggi e contatti -io non sono proprio di Roma-, che non sapevano dirmi nemmeno se effettuando un ordine il distributore -guarda caso sempre misteriosamente in Germania- avrebbe fornito in tempi brevi. Mi sono rotto di viaggiare e navigare ed ho comprato l'unica che era disponibile all'istante ed in un negozio dove mi sono già trovato molto bene in passato, soprattutto a livello di cambi in garanzia. Detto questo, ribadisco che 448 Euro sono uno sproposito. Ciao.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Veramente sui 450 si trovavano le GT,eh?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fontaniva
|
Tutti i negozi della mia zona la GT arriverà a metà ottobre e tutti mi hanno detto di non considerare i prezzi ke si dicono in giro xkè alla fine con l'iva una 6800 GT si aggirerà sui 550 euro più o meno!!!! x questo ho preso la v9999GE ke ora moddata com'è è una scheggia!! e mi hanno detto di stare attenti ai prodotti di seconda o terza mano!! Insomma i meno controllati prima di essere messi sul mercato! un prodotto di terza sicuramente sarà più economico ma non si sa quanto affidabile nel tempo! Occhio allora ragazzi!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capito tutto. ciao.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ti hanno semplicemente detto parecchie balle. Ma quando mai una 6800 GT anche in un negozietto costerà quanto una Ultra dai... Secondo me te l'hanno detto per spingerti a comprare subito.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 09-10-2004 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
550 euro per una GT?!
e per la Ultra pago 2 chili di cambiali?! @axl_80 dove hai preso la scheda?! pvt! io ne sto cercando una ma non riesco a trovarla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.