|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Finalmente un portatile
Dopo un bel pò di tempo mi sono deciso a comprare il mio primo portatile
![]() Mi serve soprattutto per internet e cose così...ascoltare musica, guardare video, office,qualche giochino...di certo non voglio giocare a Doom3 ![]() Sarei orientato verso un centrino, che oltre ad avere la wireless integrata (fondamentale, magari una 802.11g, ma va bene anche una 22Mbps) consuma davvero poco (...comprare un portatile ed avere una batteria che dura appena un paio d'ore lo vedo abbastanza contraddittorio...le 5 ore e 1/2 del centrino le vedo un altro pianeta, meno "oppressive"...un altro pò e la batteria finisce prima del film ![]() - per la Ram mi affido a voi: 256 sono sufficienti? penso di no soprattutto se la sk video sia con memoria shared...diciamo 512 con sk video a memoria condivisa e 256 se la configurazione prevede una sk video con 64 Mb dedicati ![]() -fdd...se c'è è meglio ma non indispensabile -hdd...il necessario 30-40Gb max -sk video (vedi ram ![]() -display >=15" -dvd - cd-rw (se poi c'è il master dvd dual...tanto meglio ![]() .... dimentico niente? Il budget dovrebbe essere intorno ai 1200 euro...consigli? Trovo quello che cerco a questo prezzo?? Ultima modifica di penzo86 : 06-10-2004 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.