|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Consiglio per nuovo alimentatore da overclock
Salve a tutti
![]() In vista di un cambio del mio alimentatore codegen iperteck 450w volevo sapere, da voi sperti di overclock ![]() La mia configurazione è: XP-M 2500+ (che conterei di portare a 2500mhz quando mi ritorna dalla tecnocomputer) 5 ventole + hardcano della thermaltake hdd 80gb sata hitachi deskstar aero 7+ lett dvd-rom 9800pro occata bene Dfi infinity ram 2*256mb a datavitesta ddr 500 Tenendo conto che vorrei comprarlo usato per risparmiare qualcosina, e intendo spendere max 70 euro, cosa mi consigliate??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicenza
|
Premetto che non è facile trovare un buon ali a 70 euri a meno che non lo compri usato cmq ti faccio un paio di nomi di ali che per il rappoto qualità/prezzo ti possono interessare:
- ENERMAX EG 425AX-VE (420 Watt) oppure - ENERMAX - ATX EG 465AX-VE (460 Watt) Costano un po' di più (sui 93/95 euri nuovi) però non sono male vanno abbastanza bene hanno buoni voltaggi
...and remember: "It's better to burn out than to fade away" Ultima modifica di Dramma : 05-10-2004 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
![]() Beh io + o - per quella cifra ho preso un antec 480 usato e mi tiene il prescott 2.8@3.7 e una 9800 pro....si tratta solo ti aspettare che salti fuori l'occasione giusta.... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Hey raga,
e di un chieftec da 420w o thermaltake da 420w che ne pensate??? Mi sembrano lo stesso alimentatore ![]() Ma comunque rullano bene??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
il chieftec è molto buono..
se non vuoi oc estremi è ottimo.. il TT non lo conosco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.