|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Posso mettere sul mio sito immagini prese dal web?
salve gente... stò creando un club amatoriale dedicato alla nuova opel astra.... adesso vorrei sapere se posso mettere qualche immagine presa del web sul sito, visto che la opel non mi risponde... vorrei sapere cosa rischio... e i dati? posso metterceli tutti? il logo? posso fare tutto o devo sempre avere l'autorizzazione? poi x la scheda tecnica che ho scannerizzato dal manuale tecnico, posso metterlo nel sito? e collegamenti ipertestuali? grazie di tutto!!! saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
In linea generale: no.
Non puoi utilizzare materiale coperto da copyright di aziende senza il loro esplicito consenso. E' difficile che la opel verrà a dirti qualcosa, soprattutto se fai pubblicità positiva. Comunque da un punto di vista legale utilizzeresti senza permesso materiale di proprietà altrui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.