|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
UFO Extraterrestrials: il vero erede di "Enemy Unknown" ?
Parrebbe di si...
Comunque... questo è il sito ufficiale: http://www.ufo-extraterrestrials.com/ E questi sono alcuni screen: ![]() ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
che tipo di gioco è ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quale soft house ha realizzato questo gioco???A me sembra il seguito spiccicato di UFO: the aftermath...gran bel gioco.(questo ultimo dagli screen si preannuncia anche meglio).Non ho mai giocato enemy unknown...com'è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Questi screens mi paicciono moltissimo.
Potrebbe rivelarsi interessante
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ha vaghe somilianze con la VERA saga di ufo (enemy unknown, terror from the deep e xcom apocalypse)... Speriamo bene
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Speriamo
![]() In aftermath non ho digerito la mancanza della gestione degli interni degli edifici e dei piani separati.... non l'ho provato per più di 5 minuti. tatticamente il primo UFO: enemy unknow era una spanna sopra (le notti che ci ho fatto su Amiga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ho smesso di sperare in un seguito di Enemy Unknown.
Semplicemente non ne vedremo mai uno. Esattamente come un seguito di Syndicate. Accontentiamoci di aver vissuto il momento di MASSIMA grandezza per i videogiochi, agli inizi degli anni 90, e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ufo: enemy unknow .... che ricordi
![]() Purtroppo devo concordare con quanto detto da Prova (o Eroes ![]() Comunque incrociamo le dita ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Varese
|
Beh, Enemy Unknown è stato il capostipite (ricordo ancora che ci giocavo a 11 anni e quei maledetti eterei mi facevano una paura boia
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ma non è quel gioco sviluppato col motore di Quake2?
![]() Begli screen, ma cmq non vedo la mappa strategica. Dove'è il mappamondo? Se non mi implementano le missioni random ed i siti del terrore, col ciufolo che lo prendo. Nel frattempo, incrocio le dita e pure altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Rilancio con un'altra notizia.
E' in lavorazione XENOCIDE, un titolo che dovrebbe riproporre, per stessa ammissione degli sviluppatori, lo spirito ed il feeling del primo UFO: Enemy Unknown. Basato sul motore grafico Ogre3D, Xenocide proporrà le solite due fasi: quella strategica e quella tattica. Beccatevi qualche screenshot (e scusate se sono tanti). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo è una versione ancora incompleta, un'alpha che necessita di moooolte ore di hard-coding, ma che potrebbe vedere la luce ben prima di quanto si possa sperare. Ah... un'ultima cosa: "Xenocide is an Open Source game." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Non capisco questa forzata volontà di riportare alla luce vecchie glorie. Se almeno il tutto fosse affidato a Software house con le "cosidette" capirei pure, ma già questi screenshots non sono nulla di entusiasmante (anzi), figuriamoci il risultato finale..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
ma notizie?? è uscito? se no quando esce?? dove trovarlo?? sembra molto figo..
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.