|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Nuovi video di NFS: Undergound 2
Non so se qualcuno se ne accorto, ma su IGN hanno pubblicato qualche nuovo video.
La cosa interessante è che in uno dei video viene mostrato come i cambiamenti alla macchina incidano sulle prestazioni sulla strada, una delle mancanze più grosse del precedente episodio. ![]() http://media.pc.ign.com/media/679/679035/vids_1.html
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ne ho visto un altro (il primo).
Ad un certo punto durante la gara comincia a piovere, che ficata. ![]() Il gioco è sempre arcade immagino (e meno male), però non penso che continuare a sbattare contro i muri possa portare dei vantaggi, anzi...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Mha io con una guida pulita non ho mai visto dei peggioramenti rispetto ad andare a sbattere contro i muri, magari ti confondi con GT3
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
si sanno già i requisiti di sistema di tale gioco?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i $ x la registrazione chi me li da?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Belli i video, soprattutto l' acqua che comincia a scendere all' improvviso, i fari delle auto "colorabili" e la possibilità di customizzare maggiormente le auto.
Tuttavia... mi sembra un po' troppo simile al primo capitolo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
quoto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come formato scegli quello di WMP, è gratuito.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Finalmente l'introduzione delle condizioni atmosferiche variabili, almeno le gare avranno un po' più di imprevedibilità... Sembrerebbe che la parte dedicata al tuning sia più curata, come diceva Dias: a quanto pare le modifiche non dovrebbero essere limitate esclusivamente a far sembrare il gioco un salone di bellezza per auto...
Staremo a vedere cos'altro offrirà di nuovo. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Condizioni atmosferiche secondo me è una ficata, ti costringe a cambiare lo stile di guida durante una gara. Vorrei che fossero un po' a random però, e non fissati su determinati punti del circuito (come credo che sia), cosi almeno giocando allo stesso circuito sarà sempre una cosa diversa. Graficamente, vabbè, non è migliorato molto, spero che l'abbiano almeno ottimizzato, soprattutto per via di quei noiosissimi scatti. I danni non li hanno implementato, amen. Ma più che altro io spero che abbiano migliorato la modalità Online, soprattutto per via di quei cheat del catso. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
spero sia un pò più simulativo...per il semplice fatto che alla fine le gare on-line erano praticamente in solitaria...non c'era alcuna battaglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io spero k la grafica siamo un pò meno luccicosa......ma visti i video ne dubito
![]() ![]() ![]() x il resto m piacerebbe il weather a random e maggiore incisività e meno omologazione nei tuning.spero siano sulla buona strada |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ma quando ci metteranno a disposzione una demo ?
Ormai non manca molto all'uscita ufficiale del gioco ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Per vedere veramente novita', bisognera' attendere il primo nfsu per ps3 o xbox2, solo allora anche il titolo per pc sara' mutato in meglio..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Fico il tempo variabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() I cheat sono la piaga di NFSU, speriamo che dopo un anno se ne siano accorti...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
in quale video si vede la pioggia?
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.