|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
Problema strano, vi risulta...
ho un problema che sembra strano.
su 2 pc non vanno + i lettori cd ed i masterizzatori. il sistema si accorge che viene inserito un cd ma non riesce a leggere. se provo ad accedere al cdrom mi viene chiesto di inserire il disco (già dentro), mentre il masterizzatore mi dice che è vuoto. un pc ha win2000, l'altro winXP. su quest'ultimo ho già sostituito il lettore con uno funzionante ma il risultato non cambia! Dimenticavo il masterizzatore riesce a scrivere tranquillamente! avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Un mio amico ha avuto un problema simile. Ha cambiati i flat e lo ha risolto. Comunque, come ti è statto già consigliato, fai l'aggiornamento del bios e di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gli aggiornamenti sono ok, anche perchè il fatto si è verificato tutto d'un tratto; prima funzionava tutto correttamente e con le stesse e identiche ipostazioni.
cambiare i cavetti è la prima cosa che ho pensato, la farò lunedì. ma ho pensato anche che c'è un'epidemia sui flat!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Speriamo di no. Già i virus stanno dando un sacco di problemi, se ci si mettono anche i flat addio, non ci rimane che ritoranare alla carta penna e calamaio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.