|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Nuovo firmware per Minolta Z3
A chi potesse interessare QUA si può scaricare il nuovo firmware per la Z3, questa è la versione 1.02e.
Ciao P.S. Io ho aggiornato la mia ed è andato tutto bene. Ultima modifica di El Nano : 24-09-2004 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
a me interessa grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Grazie per il link! Non ce l'ho ancora, ma probabilmente la ordino lunedi!
![]() Voi che ce l'avete già, mi dite com'è? Su internet ho letto che è buona ma qualcuno ha scritto che le foto sono sopra la media, ma non eccezionali... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
io ti parlo per esperienza personale da principiante che sono, mi sembra davvero eccezionale, per quello che ha e per quello che non ha.
le foto eccezionali le fa piuì il fotografo che la macchina, però aiuta. magari una macchina che costa il doppio da dei vantaggi, indubbiamente, ma a quel prezzo e di quella categoria penso ce ne siano poche che la eguagliano. magari non è esaustiva per chi è gia' professionista, ma se si è a livelli iniziali o medi, secondo il mio misero parere è un'occasione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Grazie del consiglio! Volevo magari sapere anche da qualcuno come si comporta rispetto alla canon S1 IS, ma mi sa che chiedo troppo!
![]() Cmq al 99% prendo questa, anche se la Canon ha lo schermo che si può ruotare che fa molto comodo, ha però 1MP in meno rispetto alla Z3. Sono un pò confuso... ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mmmm
Anche io ho valutato la cosa e come ho scritto nel consiglio per gli acquisti, ero indeciso fra la Z3 FZ3(panasonic) e la S1 is.
Vi lascio anche il link dove ho postato http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=786835 Spero di esservi di aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.