|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA-MI-VC] UMTS CARD VODAFONE
l'HO PRESSA CON I PUNTI oMNIoNE...Vendo perchè non mi serve. PErfetta come se la compraste in negozio. L'ho solo ritirata.
Connect Card UMTS/GPRS Vodafone+SIM vodafone 64k+35€ di traffico incluso Nuova completa di confezione,manuali,cd di installazione e garanzia presso ngozio vodafoneone Dati tecnici: Vodafone Mobile Connect Card UMTS1 Dimensioni: 120 x 54 x 5 mm Sistemi Operativi supportati: Windows 98 (SE), Win 2000, Windows XP, XP Pro Caratteristiche: Antenna Tri band integrata, Connettore per antenna esterna, Dual Voltage card: 3,3V & 5V, Condizioni di utilizzo: da 0 a + 55 gradi Celsius. Dal sito.... Vodafone Mobile Connect Card UMTS1 e' la soluzione ideale per connetterti in modalità UMTS/GPRS ad Internet, controllare la tua e-mail in modo super veloce, facile e sicuro, inviare SMS, semplicemente con il tuo PC portatile. Completa di Carta Internet Ricaricabile con 35 euro (Iva inclusa) di traffico, una sim dedicata alla trasmissione dati che trovi all'interno della confezione. E' un affare e risparmiate 149€ dal prezzo originale Vendo a 350€ compreso j+3 assicurato mio carico. -precedenza a mano, scrivetemi per sapere se passo dalle vostre parti ok? ciao a tutti e grazie.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
ciao carissimo Ok..son qua.. è ancora incelofanata
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato...scambio a milano, ti interessa qualcosa in cambio? pezzi per pc...,pc.....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.