Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2004, 10:37   #1
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Iscritto dal: Sep 2004
Mouse Impazziti!

Ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum perciò spero di aver azzeccato il posto giusto dove postare.
Ho un problema da mesi e non riesco a risolverlo: il cursore del mouse schizza molto frequentemente verso la barra superiore o inferiore (sembrano calamite). Ho pulito e cambiato il tappetino più volte, ho cambiato tre mouse (un ottico wireless e due ottici normali), tre marche differenti Terratec-Logitech-Microsoft. Tutte le volte ho disinstallato i driver specifici (Terratek e Logitech, Microsoft usa quelli standard di XP), l'ho connessi alla USB o alla porta comune......proprio non riesco a capire da cosa dipenda so solo che è veramente irritante per chi come me sta 18h/24 al pc e ogni 5 minuti deve recuperare il cursore.
So che assolutamente non è facile dare risposte a questi problemi, ma magari vi viene in mente qualche consiglio? Io avevo pensato a disinstallare i driver del mouse di Windows, ma poi li recupero dal cd? Onestamente mi scoccia tantissimo formattare per un problema al mouse (dato che tutti i software e giochi vanno benissimo....ovviamente tutti quelli che non usano il mouse!).
Ecco la configurazione del mio pc:
P4 3.0 Ghz
1 Giga DDR
SB Audigy 2
Scheda Video 9800 Pro (driver Omega)
Scheda acquisizione video Pinnacle
Tastiera wireless logitech
Uso Windows XP sp2 (avevo gli stessi problemi anche con SP1)
Mouse...tutti

Per favore rispondete numerosi
Grazie mille
Mis
Misery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 11:52   #2
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
provato ad usare mouse senza tappetino sotto?
provato ad non usare in alcun modo i driver? (solitamente creano solo casini).
Old 30-09-2004, 12:16   #3
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Ciao e grazie per aver risposto
Dunque senza tappetino onestamente non ho mai provato, anche se devo dire che fino a qualche mese fa andava benissimo anche con quello.
Attualmente uso il microsoft, comprato ieri e che sto testando qui adesso al pc dell'ufficio (funziona benissimo) e non ha un dischetto dei driver, sfrutta quelli insiti in windows....cosa faccio provo a cancellarli appena arrivo a casa?

Ancora grazie

Mis
Old 30-09-2004, 12:44   #4
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Visto che te lo fa con tutti i tipi di mouse ottici che hai provato, penso anch'io che sia un problema di mousepad, non adatto ai mouse ottici. Non usare mouspad con supeficie liscia o riflettente, molto meglio un mouspad di colore uniforme con superficie leggermente rugosa (il mio in tessuto funziona a meraviglia, solo un paio di €). In ogni caso fa una prova usando un cartoncino bianco come mousepad. Anche su quello i mouse ottici funzionano a meraviglia. Se con quello non hai problemi, allora è un problema di superficie. Se il difetto si ripresenta, allora potrebbe essere un problema del tuo PC (e qui le cause potrebbero essere numerose, sia hardware che software e non facilmente identificabili). Certo che una bella formattazione e reinstallazione del SO potrebbe aiutare...
Old 30-09-2004, 14:07   #5
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Ragazzi non mi vorrei sbagliare, ma sono già 10 minuti che non sballa più il mouse!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi ho dato retta e ho tolto il tappetino.....mi sa che si era consumato e l'altro che ho provato era altamente riflettente......vi terrò informati....incrocio le dita.
Grazie mille davvero

Mis
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian