|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[pavia[vendo scheda madre a7a-266 e ram
vendo scheda madre a7a-266 a 50€ diponibile subito
vendo memorie ram ddr da 256 mb per la scheda madre sopra elencata a 25€ (disponibile tra 15 giorni) le mie referenze le trovate qui: http://www.forumfree.net/index.php?c...33704&t=798612 spese di spedizone a carco dell'acquirente ps: spero che sia giudsto il titolo cosi, se no modificatemelo plz! thx all per me vendita in vblocco o singola è indifferente. fatevi sentire numerosi! Ultima modifica di holyhope : 27-10-2004 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
si il titolo è giusto
ma per tua pace ti consiglio di: 1° specificare tipo e quantitativo di ram 2° specificare cosa preferisci: vendita blocco oppure precedenza allo scambio a mano ecc.... so che alcune cose sembrano scontate ma.... ![]() intanto coda va
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ok, grazie ora sistemo tutto! mi ero dimenticato idi dire quanta ram è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
lascio, ho già sistemato...
ciao, buona vendita
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
se sono ddr400 te le prendo io...
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.