|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
[PERUGIA] VENDO CASSE CREATIVE 5.1
VENDO CASSE CREATIVE INSPIRE DIGITAL 5500
http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=375 CON TUTTI I SATELLITI, SUBWOOFER, CONSOLE DI CONTROLLO E TELECOMANDO A 99 € + eventuali spese di spedizione! ciauz PS: non scambio e do la precedenza alla consegna a mano! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Belle ed ottimo prezzo.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Per 70€ me le vengo a prendere a Perugia, stò ad Arezzo.
Saluti, 47 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh mo 30 euro in meno mi pare un po eccessivo
considera che sono di Assisi poi quindi devo metterci 4-5 euro di benza per andare a pg, al massimo potrei farti 5 euro di sconto cosi da rimediarci almeno una novantina di € ciauz cmq UPPPP |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
sarei interessato con una limata al prezzo con spedizione i che stato sono ?
accetti pagamento dopo prova? solo perche' sei un utente nuovo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le casse sono in ottimo stato, posso fare al massimo 94 + s.s. che non so a quanto ammontino visto il peso che non è pochissimo , forse dai 7 ai 10 € bo , cmq sono disponibile anche alla prova e non è la prima volta che la faccio cmq...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
con un j+3 dovrebbe portare 25kg o 30ora non ricordo e costa 7 €
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
25? azz non male allora ci dovrebbe rientrare senza problemi
verrebbe dunque 101 €, insomma arrotondando a 100 con un vaglia. se è ok dammi i dati in pvt e ti spedisco il tutto! ti crea problemi se te le spedisco tra una settimana?solo per non rimanere senza audio in attesa che mi portino un paio di casse stereo ciauz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda ho girato un po' e ho visto che costano nuove all'incirca 120€ se limi ancora qualcosa le prendo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Le vendevano da Auchan a quel prezzo, ma nn riesco piu' a trovarle.
In coda senza speranza a 99 spese comprese, bonifico anticipato. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Ultima modifica di DarkVampire : 21-09-2004 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
anf anf che corsa
non scendo sotto i 99 € senno' fo prima a tenermele meglio vaglia, non saprei dove mettere il bonifico visto che non ho un conto ( che nooob Ultima modifica di al135 : 21-09-2004 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
accetteresti il pagamento con postpay?
posso attaccarci l'uscita digitale di una ps2 o una xbox ecc? mi sembra di si ma per sicurezza chiedo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Ma si che ci puoi attaccare la xbox e la ps2...un mio amico le ha attaccate entrambe(alternate ovviamente tramite ottico).Ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come funziona il pagamento con postepay? io non ho una carta postepay
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
dopo ke ti sono stati dati i dati della carta vai alla posta e gli ricariki la skeda postepay...l'operazione ti costa solo 1€...di contro al vaglia ke ne costa 5 -.- puoi fare il tutto senza avere anke tu una carta postepay |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
in questo caso funzia così....vai in un ufficio postale...attivi una scheda postepay al costo di 5€ e con un ricarica minima di 5€ (praticamente in tutto minimo 10€) poi dai un codice della skeda al tizio ke ti deve ricaricare e te la ricarica ^^ e qund vai a prelevare i soldi ti costa ogni prelievo 1€ ma per maggiori info: http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml e http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure sistemiamo con un contrassegno da 95€ (te ce fo pure lo sconto), nel caso le casse si rompano nel viaggio (improbabile visto che le imballero' bene) o che non sei soddisfatto io non avro' problemi a riprendermele non ti devi preoccupare di questo non ti do la sòla te lo garantisco! Ultima modifica di al135 : 22-09-2004 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.