|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Programma registrazione video dai giochi
Qualcuno mi dice se esiste un programma veramente BUONO per registrare video dai giochi?
Vorrei registrarmi il filmato introduttivo di Metal Gear Solid 2 Substance (una dei più belli che abbia mai visto, anche per la musica intendo, e ne ho viste tanti di introduzione). FRAPS l'ho già provato, ma (anche mettendo a 640 x 480) me lo registra al doppio della velocità: perchè? Per PES3 esiste un programma eccezionale chiamato TAXI che permette di registrare benissimo anche a 1280 x 1024 (l'ho usato per farmi dei filmati dei replay), ma funziona solo con PES. Qualcuno ha qualche suggerimento? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
allora mi sa che ti sei perso l' introduzione di final fantasy 8
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bhè, quella non l'ho ancora vista, e ti credo che sia splendida, quando potrò la vedrò. Del programma non ne sai niente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
easy video capture..penso possa andare bene, per sentito dire
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come cavolo si usa? Si blocca anche questo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
FRAPS ps: OTTIMO IMPORTA ANCHE IL SONORO.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Prova final fantasy 8 è dal 98-99 che ha il tittolo di miglior presentazione che io abbia mai visto... mi hanno detto che è molto bella anche quella di onimusha 3.. non so che programma potrebbe fare al tuo caso
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
forse perchè è stato uno dei primi a cui ho giocato
in un età tale da poterselo godere (c.a. 12 anni) battlzone, con impianto surround (2.1 pro e stanza buia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Comunque tra FRAPS e EASY VIDEO CAPTURE stiamo parlando di programmini di pochi Kb. Se qualcuno conosce qualche programma anche grosso che faccia quello che ho chiesto, me lo dica. Possibile che nessuno sia mai posto la questione? Io ogni 2 x 3 che gioco penso "che bello sarebbe poter registrare queste sequenze!". Adesso non posso, stasera vi posto dei filmati di replay di PES3 presi con il programmino che ho citato sopra a 1280 x 1024.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
questo lo provai quando ancora era in beta
prometteva molto bene http://www.hyperionics.com/hc/index.asp |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
fraps è il migliore.. unica pecca è ke i file registrati occupano parekki giga e per ridurli devi utilizzare compressioni, quali xvid divx o altri.. dici ke te li registra al doppio della velocità? credo ke sia un problema di refresh, essendo un gioco importato dalla ps2.
prova a cambiare i frame registrati al sec. (25,30) ottimo programma anke gamecam, solo ke ho provato ankio a farlo partire con mgs2, ma nulla da fare.. prova forse sarai + fortunato.. gamecam inoltre te li comprime in tempo reale i filmati, ed ha pure una console all'interno del gioco.. non è semplicissimo come programma però..
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, provo quelli consigliati e riprovo con fraps, poi vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.