|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Asrock K7V88, tastiera e mouse accesi a pc spento
Salve a tutti. Ho appena montato un pc con scheda madre Asrock A7NV88 e ho notato che quando il pc e' spento, ma alimentato, il led sulla tastiera, cosi' come il mouse ottico rimangono accesi. Tempo fa notai la stessa cosa su un altro pc, e trovai nel bios u opzione che mi permise di spegnerli, ma su questa mobo non lo trovo... Ah, ho aggiornato il bios all'ultima versione.
Chi mi saprebbe aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ho la stessa mobo ma non mi fa il tuo stesso difetto... ammesso che lo sia... in effetti l'opzione nel bios che ho io credo di averla vista ma era disattivata... dovrebbe essere quell'opzione che ti permette di accendere il pc da mouse o da tastiera comunque...
P.S. che bios hai? Ti fa cambiare i timings della ram o colo tra cl2-2.5-3? P.P.S. Hai scoperto se ha o non ha i fix? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao. Quell'opzione l'ho trovata disattivata pure io, solo che il mouse e la tastiera rimangono sempre accesi. Il bios era 1.2, ed io ci ho messo 1.3, scaricato dal sito...
Altre idee? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ne ho... a me funziona perfettamente con il tuo stesso bios =_=
P.S. ho aperto il thread ufficiale su questa mobo P.P.S. non vorrei che la tua avesse un difetto di fabbrica |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Difetto di fabbrica? Mi pare strano, tutto il resto funziona perfettamente... Uhmmm no secondo me sbagli qualcosa, non so cosa pero'...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda basta che provi... resetti il bios e vedi se lo fa... io semplicemente non ho toccato nulla e la prima volta che avviavo non è successo quello che accade a te... se ti succede o hai montato male i connettori del case sulla mobo (ipotesi molto azzardata) o è la mobo che ha qualche difetto di fabbrica O_o
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che fessi che siamo, entrambi!!! Era il jumper PS2_USB_PWR1 che era su 2-3 (+5VSB), l'ho spostato su 1-2 ed ora e' tutto ok...
Sul maualetto e' il numero 1... Cmq grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmm assurdo... da me era nell'altra posizione evidentemente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao ragazzi come va' questa scheda e' stabile?In overclock che cosa si puo' fare?Ciao
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mouse acceso
devi spostare un jumper che si trova in alto a sx della mobo.
il jumper si chiama ps2_usb_pwr1. nella k7s8x si fa cosi. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.