|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
comprare portatile livigno
salve gente
vi chiedo un consiglio sarei interessato ad acquistare un portatile toshiba m30 e visto il prezzo ![]() io abito a roma...qualcuno conosce qualche fornitore very economico??? mi hanno parlato della possibilità di acquistare a livigno o a campione d'italia comn prezzi vantaggiosi. qualcuno di voi l'ha fatto??? conviene? spero di sentirvi in tanti....magari interessa anche ad altri. grazie a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
lascia perdere a Livigno la roba informatica non è così conveniente. in quel posto devi comprare lo zucchero, le sigarette, i liquori... una volta convenivano anche i cellulari e le macchine fotografiche, di recente ci sono stato e ho trovato prezzi simili a quelli delle grandi catene tipo mediaworld...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Anch'io sconsiglio Livigno anche perchè di informatica c'è ben poco...
I prezzi migliori in genere li trovi nei negozi on-line |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok gente grazie....
avevo sentore anche io... allora forza sparatemi fuori tutti i negozi on-line e non, che secondo voi sono davvero imbattibili.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
azz, abiti a Roma e vieni a kiedere di negozi online x acquistare prodotti a prezzi vantaggiosi......
Prova QUI , sembra abbia buoni prezzi ma nn so se vende portatili...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao grazie ho dato un'occhiata al sito che mi dicevi ma
di portatili neanche l'ombra.... se qualcun altro ha dritte da darmi son bene accette grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
vai su kelkoo e cerca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.