|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Catamarani
ragazzi ma nessuno di ovi come me è appassionato di nautica in generale ed in particolare dei catamarani sia a motore che a vela???potete darmi qualche sito per l'acquisto di catamarani????o comunque siti sulla nautica che conoscete
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Io ti consiglio di comprare la rivista "Vela", imho la migliore del settore, dove puoi trovare molte occasioni di barche nuove o usate.C'è anche il sito:www.giornaledellavela.com
Buon acquisto! ![]() Ultima modifica di J.Lennon : 23-09-2004 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Come rivista mi trovo molto bene con Bolina , per quanto riguarda i catamarani mi hanno sempre affascinato ... anche se ho sempre usato monoscafi (laser in primis) non mi dispiacerebbe fare qualche bel traversone con un Hobie Cat lanciato a manetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
no a me i catamarajni danno un maggiore senso di libertà e sono anche più confortevoli rispetto alle imbarcazioni a vela
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Non saperei , per fare veramente navigazione libera il monoscafo e' l'unica possibilita' , e' vero che i catamarani hanno piu' spazio abitabile e sono piu' stabili .... ma hanno un MORTALE difetto , NON sono autoraddrizzanti , e ti assicuro che trovarsi in mezzo all' oceano con la barca scuffiata e' veramente molto brutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.