|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ati radeon 9800se all in wonder gold edition
mi son aggiudicato la suddetta scheda video su ebay al prezzo di 171 euro, la scheda è questa:
http://www.sapphiretech.com/vga/aiw-9800se.asp su quella stessa pagina c'è scritto: ADDITIONAL POWER CONNECTION REQUIREMENTS The Radeon 9800SE must be connected to the computer? power supply to meet its performance and high-speed memory requirements. In order to supply the ATI Graphics Accelerator card with the necessary power, we have included the Power Extension Cable. Use the Power Extension Cable to connect the Radeon 9800 to the computer? hard Drive power connector. 1. Remove the power cable from the hard drive. 2. Connect the 4-pin connector of the Power Extension Cable to the Radeon 9800 power connector. 3. Connect the Power Extension Cable to the power supply connector. 4. Connect the Power Extension Cable to the Hard Drive connector. che è sto Power extension cable? come si installa sta scheda? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
|
uno sdoppiatore per il molex, non ti preoccupare
.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA). .Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
e quindi che vuol dire sdoppiatore? nel senso che tramite questo extension cable posso connettere due prese molex all'unico connettore di alimentazione sulla scheda video? fatemi capire |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno sa dirmi di più?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in pratica si tratta di un cavetto che devi collegare al molex dell'alimentatore e, dalla parte opposta, ha 2 uscite come quella dell'alimentatore, in pratica da 1 molex dell'ali te ne ritrovi 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.