|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Problema con il mouse
ciao a tutti
da qualche tempo ho dei problemi al mio mouse della logitech optical whell in pratica la freccia non si muove fluida e precisa e ogni tanto parte da sola e si infila nell angolo del monitor ho provato a installare e disinstallare i driver logitech ma il problema è rimasto (provato il mouse in un altro computer e funzionava benissimo) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Se è collegato ad una porta USB, prova a cambiare porta. Se è collegato su PS/2 con l'adattatore, prova a metterlo direttamente su una porta USB. Se è un cordless potrebbe invece essere un problema di interferenze.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato a collegarlo sulla porta usb ma funzionava male lo stesso e dopo un po' (10 min) a smesso di funzionare del tutto..
non si accendeva nemmeno la luce rossa.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora penso sia un problema del mouse (anche se dici che su un altro PC funziona bene). Su USB, dovrebbe andare molto meglio che su PS/2 data la maggiore velocità del collegamento. Io avevo un mouse Microsoft (il primo mouse ottico uscito sul mercato) che su PS/2 mi dava gli stessi problemi che dà a te, mentre su USB funzionava (e funziona tutt'ora) prefettamente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora forse sono le mie porte usb che non funzionano bene...
però è strano perchè è sempre andato bene.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ha la possibilità di provare con un altro mouse?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ho 2 mouse logitech ottici whell
uno bianco (quello vecchio) e uno nero (quello nuovo) tutti e 2 mi danno gli stessi problemi , ho provato a cambiare driver ma mi capita sempre lo stesso problema il fatto è che da tempo che li usavo e non mi dava mai nessun problema |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora hai problemi con il PC. prova ad utilizzarli eliminado i drivers Logitech ed usando quelli generici di Windows.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.