Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2012, 14:59   #1
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
[Thread Ufficiale] FTL



Per chi non lo sapesse si tratta di un incrocio tra un libro interattivo ed un roguelike.
In pratica noi controlleremo l'equipaggio E l'astronave (The Kestrel, già solo il nome è figo!) mentre cerchiamo di sfuggire all'impero che ci sta inseguendo perché abbiamo rubato dei preziosi piani segreti.
La storia è ovviamente un pretesto per farci spostare attraverso l'universo verso punti predeterminati nel tentativo di raggiungere l'avamposto ribelle da cui poi affrontare la nave madre imperiale (che mi apre regolarmente ed allegramente il ****).


questa è la mappa di un sistema, raggiunto l'exit potremo raggiungere un'altro sistema

Perché libro interattivo? Perché il gioco in realtà avrà sempre la nostra astronave fissa al centro dello schermo, non potremo controllarla direttamente né tantomeno muoverci liberamente nello spazio. Possiamo solo selezionare una nuova coordinata tra quelle predeterminate e spostarci tramite FTL, nel più classico stile à la Battlestar Galactica. Una volta giunti a destinazione, verrà descritto in forma testuale quello che sta avvenendo e verranno proposte delle possibilità, svolta la missione avremo l'opportunità di lanciare nuovamente l'FTL per spostarci alla locazione successiva.

Perché roguelike? Perché al contrario potremo selezionare e muovere liberamente l'equipaggio che forma la nostra nave, dato che certi equipaggiamenti richiedono equipaggio per essere sfruttati al massimo (o addirittura per essere usati), senza considerare eventuali falle dello scafo dovute ai combattimenti che devono essere riparate o perfino invasioni di nemici da respingere durante le battaglie.


una normale giornata a bordo della Kestrel. Ok, questa non è la Kestrel, è un'altra astronave tra quelle sbloccabili, ma non cambia la sostanza.

Sebbene il gioco si limiti a questo, non è affatto ripetitivo e la varietà di situazioni, razze, astronavi e missioni da affrontare rende ogni partita un'esperienza nuova. (ovviamente la mappa è procedurale)

Una partita dura all'incirca un'oretta se si raggiunge il boss finale quindi è adatto anche a partite mordi e fuggi (inoltre si può salvare e riprendere una partita interrotta in precedenza ma se si muore si deve reiniziare da capo).


così è come finiscono tutte le mie partite

L'unico appunto riguarda gli achievements che sono integrati nel gioco ma non in Steam per chi è interessato a queste cose, però se non altro permettono di ottenere roba in cambio tipo astronavi nuove, nuove livree e cagate varie.


ATTENZIONE
Il gioco è in offerta sul loro sito (basta cliccare sulla prima immagine del thread) al prezzo di 7.50 $ tramite Humble Store, il che vi garantisce oltre al download diretto della versione standalone drm-free anche la chiave Steam da attivare sul proprio account!

__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 20-10-2013 alle 18:28.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 15:00   #2
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Info e Consigli

Razze
  • Gli umani sono la classica classe "via di mezzo" non brillano in nulla, ma non hanno neanche caratteristiche negative.
  • Gli engi sono una razza di cyborg ed hanno come bonus la velocità di riparazione raddoppiata ma il danno dimezzato.
  • I mantis sono una razza insettoide guerriera e come tale hanno danno doppio e velocità aumentata del 20%. Di contro hanno la velocità di riparazione dimezzata.
  • I rockmen sono praticamente dei golem di pietra. Non subiscono danni da fuoco, hanno 150 HP invece di 100 ma la velocità di movimento è dimezzata.
  • Gli zoltan sono una razza aliena che ha la capacità di creare energia. Nelle stanze dove vengono posizionati genereranno un punto energia gratuitamente. Hanno però solo 70 HP massimi.
  • Sono dei lumaconi telepatici. Nel caso uno di loro farà parte del nostro equipaggio questo ci permetterà di vedere le forme di vita sulla nostra e sull'eventuale astronave nemica sottoforma di punti rossi.

Esperienza equipaggio
Ogni membro dell'equipaggio, qualsiasi razza sia, guadagna esperienza allo stesso modo e con la stessa velocità. A seconda del lavoro che sta compiendo guadagnerà punti in una determinata skill che porterà i seguenti vantaggi
  • Engine (15 pt per stella):
    • 0 stelle +5% dodge
    • 1 stella +7% dodge
    • 2 stelle +10% dodge
  • Armi (65 pt per stella):
    • 0 stelle -10% ricarica
    • 1 stella -14% ricarica
    • 2 stelle -19% ricarica
  • Pilota (15 pt per stella):
    • 0 stelle +5% dodge
    • 1 stella +7% dodge
    • 2 stelle +10% dodge
  • Shield (55 pt per stella):
    • 0 stelle -10% ricarica
    • 1 stella -20% ricarica
    • 2 stelle -29% ricarica
  • Combat (8 pt per stella):
    • 1 stella +10% danni
    • 2 stelle +20% danni

Consigli
  • La prima cosa è prendetevela con calma: la flotta ribelle si muove esclusivamente tra un salto e l'altro, quindi ad ogni location prendetevi il tempo per riparare e potenziarvi senza alcuna preoccupazione.
  • Allo stesso modo prima di passare al settore successivo cercate di visitare quante più zone possibile.
  • I primi potenziamenti su cui investire sono le porte rinforzate (rallentano l'avanzata di eventuali assalitori e bloccano il propagarsi delle fiamme) e lo scan avanzato (permette di vedere all'interno delle navi nemiche).
  • Il miglior modo per avere ragione di una nave nemica è l'abbordaggio. Comprate il crew teleporter appena ne avete la possibilità e potenziatelo almeno a livello 2. Assaltate tutte le navi che non hanno il med bay e in quelle dove c'è distruggetelo e assaltatele.
  • Gli addetti ad una particolare macchina guadagnano esperienza con l'uso: il pilota ed il macchinista guadagnano exp ad ogni schivata, l'addetto agli scudi guadagna exp ogni volta che questi vengono ripristinati, l'addetto alle armi ogni volta che si spara.
    Quando arrivate ad una situazione in cui la nave nemica non riesce a penetrarvi gli scudi (bonus se anche voi riuscite a sparargli senza far danno) NON ABBATTETELA!
    Andate a farvi un caffè e lasciate il gioco a girare per un pò: nel frattempo il vostro equipaggio guadagnerà esperienza.
  • Le scelte blu sono sempre da preferire.
  • Se trovate in giro una capsula di salvataggio recuperatela, serve per una quest
  • Aspettate a sparare che tutte le armi siano cariche, meglio fare un assalto tutto in una volta che sparare con le diverse tempistiche delle armi una volta ogni tanto.
  • Le armi laser fanno danni per ogni stanza colpita. Con la giusta precisione si riesce a colpirne anche 4 o 5, basta che passi il raggio anche in un piccolo angolino della stanza.
  • Dopo l'abbordaggio il secondo metodo per ottenere più scraps è distruggere la nave nemica. Accettate la resa solo se vi offrono qualcosa di veramente interessante come un'arma o tanti soldi.
  • I contrabbandieri e gli schiavisti è più facile trovarli nelle nebulose.
  • Nei beacon nebulosi la flotta ribelle si muove più lentamente.

__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 20-10-2013 alle 18:28.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 15:01   #3
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Mod

auguri, ne avrete bisogno
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 13-12-2012 alle 15:47.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 15:55   #4
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15927
Ti odio, mi hai fatto vedere che era in offerta sul sito e l'ho preso!
Tra l'altro procedura per comprare esemplare, semplice e con 3 opzioni una meflio dell'altra (paypal, amazon, google).

Cmq ottimo, niente achi, lo scarico standalone...
E' aggiornato spesso?

Thread dovuto cmq!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 16:03   #5
Ilpolitico
Senior Member
 
L'Avatar di Ilpolitico
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Messaggi: 870
Aggiungerei: è una droga.
E in più è un mattone di gioco.
__________________
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 16:51   #6
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Quando chiedevo un thread non intendevo qualcosa di così impegnativo (e ben fatto) Ottimo lavoro
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 16:54   #7
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15927
Sta pure al 50% su gog adesso... Vabbè cmq non mi spiace averlo preso direttamente dal produttore...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 17:03   #8
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11978
mi sa che genera dipendenza
poi io sono un nostalgico di questi giochi molto retro
__________________
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 19:17   #9
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1555
Il babbo che non parla di hack 'n' slash ??!
E' proprio giunta la fine del mondo ...
Comunque iscritto per solidarieta', come al solito .
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 19:27   #10
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Qualcuno di voi ha provato l'aug che ripara la hull ma riduce gli scrap ricevuti del 15%? L'ho trovato spesso e vorrei capire quanto ripara...

Inoltre, secondo voi le varie situazioni possono cambiare di volta in volta? Perchè quando trovo gli alieni con la testa a forma di cavallo e sei zampe non riesco mai ad ottenere niente, e ho provato entrambe le risposte in 2 game consecutivi.
Ho finalmente trovato il laser Quindi vado di missili sullo shield, poi blast e laser Ho visto in uno shop un aug che dovrebbe far partire ogni schema con le armi cariche, pre-igniter qualcosa, solo che costa 150 scraps
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 20:00   #11
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha provato l'aug che ripara la hull ma riduce gli scrap ricevuti del 15%? L'ho trovato spesso e vorrei capire quanto ripara...

Inoltre, secondo voi le varie situazioni possono cambiare di volta in volta? Perchè quando trovo gli alieni con la testa a forma di cavallo e sei zampe non riesco mai ad ottenere niente, e ho provato entrambe le risposte in 2 game consecutivi.
Ripara di un punto ogni volta che raccogli scraps.

Quanto alle risposte variano nella maggior parte dei casi, giusto qualcuna ha un risultato predefinito (non raccogliete il pazzo nella caverna se non avete upgradato il medbay o avete un lumacone nella crew)

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Il babbo che non parla di hack 'n' slash ??!
E' proprio giunta la fine del mondo ...
Comunque iscritto per solidarieta', come al solito .
Ormai dovrebbe esserti chiaro che il babbo è alquanto eclettico ed un pò tuttofare
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 21:58   #12
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Bon, arrivato all'ottavo settore a normal e perso. Alla fine le navi nemiche avevano 4 scudi e io solo due. Ho sbloccato l'achievement di arrivare all'ottavo settore senza usare droni Devo assolutamente tenere da parte scraps per i droni che riparano... non sono ancora riuscito ad usarne, di nessun tipo... sempre a rifornire di fuel e riparare, ma mai abbastanza scraps da potenziare la nave... Alla fine converrebbe avere il massimo dell'equipaggio, visto che mi hanno abbordato 5 mantis E mi capitato di vedere anche un robot da abbordaggio
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 22:03   #13
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Bon, arrivato all'ottavo settore a normal e perso. Alla fine le navi nemiche avevano 4 scudi e io solo due. Ho sbloccato l'achievement di arrivare all'ottavo settore senza usare droni Devo assolutamente tenere da parte scraps per i droni che riparano... non sono ancora riuscito ad usarne, di nessun tipo... sempre a rifornire di fuel e riparare, ma mai abbastanza scraps da potenziare la nave... Alla fine converrebbe avere il massimo dell'equipaggio, visto che mi hanno abbordato 5 mantis E mi capitato di vedere anche un robot da abbordaggio
Come dicevo prima, il problema é ottenere abbastanza risorse in modo da mantenere un vantaggio costante sui nemici e allo stesso tempo spedere meno scrap in riparazioni.

I mezzi per arrivare a ció IMHO sono:
-abbordare: si fanno molti piú scrap in questo modo;
-long range scanners: permettono di visitare solo i settori "importanti" (leggi: quelli dove ci sono scontri) massimizzando le risorse raccolte;
-armi sufficientemente potenti da sparare insieme (meglio ancora se con il Weapon Pre-Igniter) per vincere facilmente gli scontri.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 08:23   #14
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Bon, arrivato all'ottavo settore a normal e perso. Alla fine le navi nemiche avevano 4 scudi e io solo due. Ho sbloccato l'achievement di arrivare all'ottavo settore senza usare droni Devo assolutamente tenere da parte scraps per i droni che riparano... non sono ancora riuscito ad usarne, di nessun tipo... sempre a rifornire di fuel e riparare, ma mai abbastanza scraps da potenziare la nave... Alla fine converrebbe avere il massimo dell'equipaggio, visto che mi hanno abbordato 5 mantis E mi capitato di vedere anche un robot da abbordaggio
Evita di potenziare armi e droni, scegli solo una delle due strade altrimenti finisce che sei mediocre in entrambe e fai poco.
Il boss finale, perlomeno al primo giro è facile, basta teletrasportarsi nella stanza delle armi (la terza a partire da sinistra) e distruggere il lanciamissili triplo, le stanze delle armi sono separate dal resto della nave quindi non rischiate che arrivi qualcuno a riparare
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 09:01   #15
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Evita di potenziare armi e droni, scegli solo una delle due strade altrimenti finisce che sei mediocre in entrambe e fai poco.
Il boss finale, perlomeno al primo giro è facile, basta teletrasportarsi nella stanza delle armi (la terza a partire da sinistra) e distruggere il lanciamissili triplo, le stanze delle armi sono separate dal resto della nave quindi non rischiate che arrivi qualcuno a riparare
Non ci sono arrivato al boss, mi ha arato la prima nave con 4 scudi Mi sa che il prossimo giro tiro su gli scudi a 3 già al quarto settore, se riesco. E ovviamente accetterò ogni omino che mi viene proposto, visto che con gli abbordaggi di mantis per poco non ci lasciavo la nave.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 09:08   #16
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5416
Lo provai un po di tempo fa', e' carino ma dopo un po' diventa ripetitivo, peccato perche' l'idea non e' male davvero, mi sono sentito sull'enterprise.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 09:38   #17
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Preso anche io da GOG, giocato un'oretta ieri, veramente molto bello... son questi i giochi che ci vogliono, due click e sei attivo. Non mi sembra nemmeno tanto ripetitivo perché gli eventi casuali son moltissimi e ogni situazione può essere differente
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:07   #18
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Preso anche io da GOG, giocato un'oretta ieri, veramente molto bello... son questi i giochi che ci vogliono, due click e sei attivo. Non mi sembra nemmeno tanto ripetitivo perché gli eventi casuali son moltissimi e ogni situazione può essere differente
Imparerai ad odiarlo presto, fidati

Per quanto concerne la ripetitività, effettivamente il gioco consiste sempre nell'effettuare una nuova azione spesso casuale tra le poche proposte: evento random, negozio, battaglia o niente.
Però non è affatto monotono, come dice Gaxel le situazioni random sono davvero tante, le battaglie sono molto divertenti (o stressanti a seconda dei punti di vista) e come se non bastasse c'è una community molto attiva che ha già in cantiere parecchi mod (quando comincerò a testarli li metto in prima pagina, prima voglio finirlo senza ).
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:26   #19
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Lo provai un po di tempo fa', e' carino ma dopo un po' diventa ripetitivo, peccato perche' l'idea non e' male davvero, mi sono sentito sull'enterprise.
Io sono a quasi 10 ore (in tre giorni ) e continuo a trovare nuovi eventi e nuove armi. Poi semplicemente cambiando l'ordine degli schemi devi già comportarti diversamente, tipo se trovi uno schema con i solar flares lo schema dopo devi fare il pompiere Se poi trovi anche un campo di asteroidi e una nave nemica fai prima a chiudere il gioco
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:10   #20
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
Ieri mi sono divertito non poco con il teletrasporto rank III e due set di due omini per l'abbordaggio. Invece di andare per la solita strada (giú armi, giú scudi, switcha al cannone ioni, giú infermeria e abbordaggio) aprivo subito con missile su infermeria -> abbordaggio (Weapon Pre-Igniter FTW!).

Mentre i miei tenevano impegnati i nemici mandavo l'altro team dall'altra parte della nave a seminare il panico!

La prossima volta voglio provare un setup con svariati cannoni a ioni + Fire Beam. Some people just want to see a ship burn...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v