|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Grosseto
|
Processori e portatili....servono consigli!
Salve a tutti, vorrei chiedere delle informazioni riguardo a processori da portatile. Il mio problema è che devo comprare un portatile su cui far girare programmi come photoshop e premiere, di conseguenza le esigenze primarie, come ben saprete, riguardano un buon processore e un pò di RAM. Ciò che mi demoralizza è il fatto che moltissimi portatili nuovi montino il Centrino a 1.5, che per me credo proprio che sia un pò pochino. Cosa sapreste consigliarmi? Qualcuno ha dell' usato interssante?
Aspetto una vostra risposta. Ciao a tutti, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Acer Travelmate 8005LMI o 8006
Al massimo aumenti la Ram Vanno come missili.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
oddio un centrino 1500 direi che come potenza di calcolo e' molto buona (indicativamente corrispondente a un p4 2400)
cmq tutto e' subordinato a quanto hai intenzione di spendere....
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Grosseto
|
Quanto spendere è tutto da vedere, cmq vorrei farmi un idea su quale possa essere una buona macchina per lavorare con i programmi che servono a me. Cmq + informazione e opinioni ricevo e meglio è, grazie del vostro tempo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.