|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
2 router adsl in una rete
ciao a tutti...
avrei bisogno di un consiglio per questo problema: il magazzino della ditta dove lavoro si e' trasferito in un'altro edificio a 600m dalla sede. prima era tutto in un unico edificio ed era presente una rete 192.168.16.x. ho fatto collegare i due posti tramite due antenne alvarion (un bridge wireless). tutto funziona bene, e la rete e' ancora UNICA. pero' nel caso il bridge wireless dovesse avere problemi DEVO poter permettere al magazzino di accedere al gestionale e pensavo di farlo tramite terminal server. e fin qui tutto bene. in ognuno dei 2 posti ho un abbonamento ADSL ma per ora viene usato solo il router della sede, quello preesistente. vorrei invece far coesistere i 2 router adsl, in modo che i pc del magazzino puntino (gateway) al 192.168.16.219 (router nuovo) e quelli della sede commerciale al vecchio router (192.168.16.100) (gia' lo fanno). ho provato semplicemente a cambiare il gateway dei pc nel magazzino ma non funziona.... qualche idea? (ah, se il secondo router, nel magazzino, lo attacco al mio notebook naviga tranquillamente....) ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
up
non viene in mente niente a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.