|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Gli Spot di Alfonso Marra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
L'Italia insegna che se una cosa si fa, c'è una ragione. Da questo punto di vista siam molto furbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
il 75% di sta gente dovrebbe essere in galera...ma sono veri sti spot?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
allora benedico il giorni di 4 anni fa quando ho deciso che non avrei comprato una TV per casa mia
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Molte cose in tv sono belle, ma sono solo un cubetto dell'iceberg. Basta pensare con la proprio testa, è questo che secondo me risulta difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Gli spot sono niente...ho provato a scaricare le pagine "omaggio" di "Il labirinto sentimentale" e
![]() Mai letto niente di più brutto ed esilarante allo stesso tempo, veramente una cosa inspiegabile a parole... Ma ho deciso di convidire questi bei momenti di lettura con voi: "Le tue parole mi hanno travolto. mi sei giunta in virtù di un miracolo che ha custodito in te le muliebrità finissime delle dame di alcuni affreschi pompeiani che ti porterò a vedere" "La non dialogicità sessuale e la non orgasmicità femminile quali effetti delle politiche del potere economico per inibire il confronto" "A pompei, molti anni fa, vidi un affresco di inenarrabile bellezza: una scena di caccia dipinta su un muro all'aperto - privo ci alcuna protezione - in cui, tra le erbe di una savana, dei cacciatori primigeni inseguivano dei bufali e non ricordo quali altre vitalissime fiere. Quando, in preda allo spavento di essere stato rapito da un'allucinazione, vidi l'erba muoversi nei soffi del vento, finchè con gli occhi sbarrati le mani protese, avvicinatomi, una maggiore stupefazione mi prese perché, a muoversi, tra le erbe dipinte, erano quelle vere, attuali, le quali, identiche alle progenitrici ritratte dall'antico artista, stavano divorando il muro alla base"
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Direi di si, mi sembra difficile che non sia stato fatto apposta...
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ma magari è straniero... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Supercazzole a parte, quello che scrive non ha un minimo di senso... ma chi cavolo glieli compra i libri?!?! Ultima modifica di roccia1234 : 15-02-2011 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ci mancano giusto wanna marchi e tanzi ...
C;.s;.;.s;.s;.s
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() un mago della supercazzola, niente da dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
andate a vedere il suo sito per farvi un'idea, vale la pena
basti solo sapere che è il fondatore dell'associazione a difesa dei cittadini "fermiamo le banche & le tasse" cmq si sta parlando di lui, quindi lo scopo degli spot è raggiunto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
vidi su youtube una "chiacchierata" tra lui, la yespica e la tommasi... chiacchierata si fa per dire, 6-7 minuti di monologo molto simile alle pagine postate.
Alla fine ha ben compreso il motto "nel bene o nel male basta che se ne parli" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
vidi su youtube una "chiacchierata" tra lui, la yespica e la tommasi... chiacchierata si fa per dire, 6-7 minuti di monologo molto simile alle pagine postate.
Alla fine ha ben compreso il motto "nel bene o nel male basta che se ne parli" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
questo è scemo...
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
bene o male purchè se ne parli...
l'ha presa troppo seriamente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.