|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Auditore
|
Toshiba p10-832 nuovo a 1280€ IVA inc. Lo prendo?
ho trovato questo portatile a questo prezzo in un negozio di portatili. Faccio un affare? Grazie e rispondetemi presto che oggi devo chiudere l'affare.
Ultima modifica di kimi : 17-09-2004 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
consigliatemi! mi serve senza meno! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
dovresti dirci l'uso che ne vuoi fare, e le principali caratteristiche di questo notebook che hai trovato: processore, memoria in dotazione, schermo, scheda video, peso... Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo devo usare un po' per tutto. principalmente ufficio e casa, poco in giro.
queste le caratteristiche: Processore Tipo: Intel® Pentium® 4 processor; Velocità del clock: 2.80 GHz; Cache di secondo livello: 512 KB. Sistema operativo Windows® XP Home Edition. Memoria di sistema Standard: 512 MB; Espandibile fino a: 2,048 MB; Tecnologia: DDR RAM. Hard Disk Capacità: 40 GB; Certificazione: S.M.A.R.T. Masterizzatore DVD-R/RW Buffer size: 2 MB; Compatibilità: CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD-RAM (read only); Interfaccia: ATAPI; Massima velocità: Read: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 1x DVD-RAM / Write: 16x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 2x DVD-R, 1x DVD-RW. Display Ampiezza schermo: 15.4"; Tipo: Wide View TFT colour display. Adattatore grafico Produttore: ATI; Tipo: MOBILITY™ RADEON™ 9700; Memoria totale: 64 MB; Tipo di memoria: DDR RAM; Bus connesso: 8 x AGP bus. Risoluzione video interna Risoluzione: 1,280 x 800; Massimo numero di colori : 16.7 milioni. Batteria Tecnologia: ioni di litio; Autonomia massima: fino a 2 ore. Alimentatore Tensione in entrata: autosensing AC adapter (100/240 V) for worldwide usage. Intefacce 1 x DC-in; 1 x Line-in; 1 x Monitor esterno; 1 x RJ-11; 1 x RJ-45; 1 x Parallela; 1 x TV-out (s-video); 1 x i.LINK® (IEEE 1394); 1 x Slot per SD Card; 1 x Microfono esterno; 1 x Fast InfraRed (FIR); 1 x cuffie (stereo); 3 (Rear 2, Right 1) x USB 2.0. Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare); 1 x Slot per PC Card per 1 card Type II. Comunicazione Wireless Certificato: FIR; Supporto Network: 4 Mbps; Tecnologia Wireless: Fast InfraRed. Comunicazione Tipologia: international V.90 modem, V.92 ready; Velocità: 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax; Tipologia: Ethernet LAN; Velocità: 10/100 Base-TX. Sistema audio Formato audio supportato: 16-bit stereo; Altoparlanti: altoparlanti stereo integrati. Tastiera Tasti: 86; Tasti Windows: 2; Tastiera numerica incorporata: no; Hot Keys: 3; Caratteristiche speciali: Internet launch button, Toshiba Console button, TV button. Dimensioni lxpxh: 363 x 275 x 39 (front) / 43 (back) mm; Peso: 3.62 kg. Sistema di puntamento Tipo: Touch Pad; Interfaccia: PS/2; Descrizione: Scroll function. Garanzia 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover. Hardware incorporato Alimentatore; Cavo alimentazione AC; Guida Quick Start; Manuale d'utilizzo. Software incorporato Utilities e drive Toshiba; Manuale utente on line; WinDVD™; CD Drag'n Drop; Microsoft® Office OneNote ™ 2003. Allora? E' un affare come penso oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona
|
Con meno di 1500€ trovi nb appena usciti, con centrino dothan. Prova a dare un'occhiata alle caratterisctiche tecniche di acer, ma soprattutto di Asus. scaricati il listino che è più aggiornato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho capito, ma mi sembra un notebook molto completo per quel prezzo, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me non vanno giù i proci desk nei note, ma a parte questo lo trovi davvero ad un buon prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'importante è che sia un note molto performante, io lo uso 70% ufficio, 20% casa e 10% in giro. E' buono per l'uso che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A me sembra buono comunque se è quello l'utilizzo ke ne devi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Voi che fareste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Scherzi a parte: mi pare adatto all'uso che ne farai (quasi sempre attaccato alla corrente), fa un sacco di scena col monitor 16:10, e ha ottime prestazioni. Tra l'altro, mi pare che ti piaccia esteticamente, e questo in un notebook (che e' un oggetto davvero molto "personale") e' molto importante.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
il prezzo è buono.
se lo usi per lavoro hai la mia benedizione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.