|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
televisore a retroproiezione... Come funzionano?
Come funzionano e perchè costano così poco (1300€ circa per un 40")?
Quali sono gli svantaggi? Qualità dell'immagine? Scusate le mille domande, ma devo comprare una tv...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
deetto in parole povere , hai presente un videoproiettore? funziona allo stesso modo solo che il proiettore sta dentro l'apparecchio e proietta sullo schermo dal didietro, con degli specchi.
il difetto principale che ho notato in quelli esposti al mw è che c'è ancora bisogno di oscurare l'ambiente e l'ancora ridotto angolo di visione, oltre il quel l'immagine si oscurisce molto ) anche se gli ultimi modelli sono decisamente un passo in avanti
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
IMHO sezione sbagliata, comunque...
Funzionano come un proiettore, hai presente? LCD, DLP, o Tritubo, solo che invece di proiettare fra te e lo schermo, proiettano dietro lo schermo che, invece di essere opaco, è translucido. Costano di meno perchè serve meno potenza di un proiettore e perchè sono meno versatili di un proiettore, ma la tecnologia, alla fine, è la stessa. LuVi |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito, se ne avete esperienza, che video proiettore mi consigliereste di comprare? Non sopra i 1300€ plz...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io comprerei un DLP, ma a meno di 2000 Euro non prendi niente. Per il resto ti consiglio http://www.avforum.it LuVi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho postato altrove ma la sezione monitor sembra morta...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Non dovete aprire altri thread sugli stessi argomenti in sezioni diverse per essere morta c'è un thread di molte pagine sui 16:9: http://forum.hwupgrade.it/showthread...178243&postid= I thread sui televisori vanno aperti in MONITOR: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=566408 non in OFFTOPIC.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 20-09-2004 alle 20:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.