|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Top Spin...solo un mese
Manca soltanto un mese a questo grandissimo gioco!
Chi di voi lo comprerà? COPERTINA ![]() Su questo sito è già possibile prenotarlo..io quasi quasi ci faccio un pensierino! ![]() http://www.ultragames.it/prodotti/de...o=prenotazioni -27 IN AGGIORNAMENTO..... Ultima modifica di stefano.montema : 18-09-2004 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Lo pagheresti 49€ ?!? Più magari il costo del trasporto.
Su play.com ti costa 18£, pari a 27€. Fai un po' tu. Io ti consiglio di risparmiare quelle QUARANTA mila lire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma su Play.com è in italiano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ma perchè, secondo te un gioco di tennis verrà mai localizzato in italiano?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
IO sinceramente NO
![]() Non mi piace il tennis, o per lo meno non mi piace giocarlo al pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
gioco e manuale in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ovvio che lo prenderò ma non credo che conti tanto il fatto che sia in ita o in eng tanto in italiano o in inglese quando fanno le ribattute sempre heuuum fanno quindi!
cmq spero tanto in questo gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ma sono l'unico scemo a cui la demo di 'sto gioco è ingiocabile??????
![]() E' come se i comndi della tastiera arrivassero con 1 secondo di ritardo..
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
![]() ottima la varietà di colpi, finalmente anche i movimenti sono realistici, così come le tecniche di gioco ci sono tantissimi campi e più di 200 giocatori, con 16 giocatori con licenza reale che dire... dalla demo imho finalmente un gioco di tennis degno di questo nome ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi sono spiegato
![]() Il problema non è che i colpi (diritto/rovescio etc) partono in ritardo.. quello è giusto così (anch'io ho giocato molto a tennis, sebbene ora dopo 2 anni di inattività assoluta sono diventato una sega ![]() Il problema è che tutti i comandi hanno un ritardo pauroso, e spesso è come se rimangano premuti anche quando li lascio.. esempio. Per prendere bene un colpo devo fare un passo indietro e 2 a sinistra.. appena sfioro il pulsante giù, rilasciandolo subito, il gicatore si mette a correre all'indietro fino al fondo del campo.. poi, forse , si mette a fare una passo a sinistra. ma intanto la palla è già rimbalzata 4 volte ![]() E' come se si incasinasse la tastiera (che per tutto il resto funziona perfettamente).. boh. Grazie cmq della risp ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
E' normale con la tastiera (nel senso che lo fa anche a me) mentre con il joy tutto ok (ne ho solo 4, 3 attaccati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Me lo comprerò quando torno a casuccia dopo natale
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quali sono i requisiti minimi per quanto riguarda memoria e spazio?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho trovato molta differenza da virtua tennis come tempo di risposta (lì quando schiacciavi per sbaglio il tasto per colpire anche se era dalla parte opposta del campo si buttava.... che nervi....) forse è una mia impressione, ma lo trovo più comodo del sistema di controllo di VT cmq magari è percè ci sono abituato (non ho mai giocato con il joypad cmq) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ah... non supporta sk video che non abbiano supporto Directx 8.1 (credo che sia per i pixel e vertex shader) questo almeno per la demo... infatti ho un amico che ha una GF4MX e non gli parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me la demo era fluidissima (1024/758 tutto max senza filtri) con una 9600 mobile da 64 mega. Ho un ottimo procio ma non penso sia quello che scrimina tantissimo
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
stranissimo... è come se fosse in modalità moviola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
<mi spiace ma stamattina l'ho disinstallato (e ho cancellato il file setup), perchè mi era ingiocabile per via dei comandi.
Mi ricordo solo che il gioco era fluidissimo come ti ho detto, e molto fluido anche con 2x di AA (avevo però tipo tolto le ombre di giudici). L'anisotropic F non l'ho mai provato. <cmq ho A64 3000+, 512 mega di ram e 9600 mobile con gli Omega 4.8 Magari il tuo è una problema di Catalyst, o magari com dici tu è l'aniso che è particolarmente pesante.. questo gioco, invece di scattare rallenta.. tipo GP4 o PES, per intenderci
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.