|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(vercelli) cerco elettronica hd 200gb urgente!!
cerco come da titolo elettronica x il defunto hd da 200gb
MAXTOR DIAMONTMAX PLUS 9 ATA/133 8MB. PS. solo elettronica,poiche' l'hd e' andato in corto.meccanica ok! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io a casa ne ho uno nuovo, con garanzia residua di 1anno e 5mesi
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
HD
Quote:
....................................... il mio ha solo 2mesi di vita e in piu' ha tutti dati scaricati x 160gb, mi sto' dannando x cercare scontrino che non trovo piu',ed e' x questo che sto' cercando elettronica da comprare e usare. comq quanto vorresti x il tuo ,se non mi vendi elettronica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
quanto costa nuovo?
io l'avevo pagato 200€
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Re: HD
Quote:
per la garanzia se la fai direttamente a maxtor non serve lo scontrino , ma basta il codice del disco!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
HD
Quote:
nuovo viene 119€ ivato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Re: Re: HD
Quote:
mi dici come si esegue la prassi da fare x la garanzia? magari in pvt. grazie mille!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Re: Re: Re: HD
Quote:
è semplicissimo vai sul sito maxtor e fai l'RMA per la garanzia ti verrà dato un codice da mettere fuori al pacco e un indirizzo dove spedire il disco e sei apposto ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Re: Re: Re: Re: HD
Quote:
ora ci provo grazie! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Re: Re: Re: Re: HD
Quote:
ci provo ma mi e' difficile capire la lingua tedesca non ci riesco. se puoi darmi un aiutino + dettagliato te ne sarei grato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Re: (vercelli) cerco elettronica hd 200gb urgente!!
Quote:
nessuno? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
xx
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Re: Re: Re: Re: Re: HD
Quote:
Eccoti il link http://www.maxtor.com/en/support/service/rma/create Ciao ![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: HD
Quote:
ma provado x sbaglio a selezionare il sito tedesco mi sono ritrovato con diciture un po' difficili x me da tradurre,ma penso che sia solo una questione di lingua,anche con l'inglese. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
aiutino?
se qualcuno mi puo' aiutare facendomi il favore di compilare i moduli x richiesta di sostituzione di hd alla Maxtor,posso ripagare con copia di DOOM3.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
hd
problema risolto.spedito hd x sostituzione.
grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
HD200GB
mi e' appena ritornato l'hd da 200gb da 8mb,
senza pagare un euro. assistenza oltre le mie apettative. grazie a tutti x aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.