|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Correre? naaa...
Devi fare dell'esercizio fisico per rimetterti in forma? Prima leggi questa riflessione:
1) Per correre è necessario l'acquisto di molti indumenti, anche costosi. Per trombare basta invece togliere gli indumenti che s'indossano. Come si può costatare, trombare "Sviluppa il senso del risparmio e combatte il consumismo sfrenato". Correre no. 2) Per correre è necessario alzarsi dal letto. Per trombare è tutto il contrario. Tutti sappiamo che nel letto si sta meglio che in qualsiasi altro posto. Pertanto, trombare è un modo per "Esercitarsi nel nostro posto migliore". Correre no. 3) Correre esige un grande sforzo, in cambio di poco piacere. Trombare da' invece un enorme piacere e lo sforzo è minimo. Così scopriamo che trombando "Otteniamo il massimo col minimo sforzo", una regola fondamentale che non è conseguita correndo. 4) Dopo la corsa normalmente ci si ritrova di malumore, a causa della stanchezza, e fanno male le ginocchia. Al contrario, dopo una trombata ci si ritrova con un sorriso da orecchio ad orecchio. E' chiaro che trombando "Scopriamo l'allegria del vivere". Correndo no. 5) Se ti chiamano per correre , in genere trovi scuse per non andarci. Ora, siamo sinceri: dovesse trattarsi di trombare... eh? A qualsiasi ora esci di corsa. E' chiaro: trombare "Aumenta il senso della puntualità". Correre, invece, no. 7) Dopo aver corso, normalmente non vi è desiderio di ripetere la corsa . Dopo una sana trombata, invece, è assai frequente il desiderio di ripeterla, cosicché trombando si ottiene il vero "Interesse in ciò che si fa". Correndo no. 8) Quando corri sei solo. Se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro. Trombando no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme. Pertanto, trombare "Sviluppa il lavoro d'equipe e combatte l'egoismo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
il punto 6) che fine ha fatto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
sarà una cosa negativa no....o gli è andato in crash il cut&paste ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
forse erano i costi accessori della trombata.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forte, non l'avevo mai sentito
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Cmq intendevo che non l'avevo mai letto, visto che tutti dicevano che è old. Ovvio che inconsciamente pensavo anch'io a questa teoria prima di leggerla oggi ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.